carlitos nuovo arrivo
-
- Cocorito
carlitos nuovo arrivo
buongiorno raga,ho preso un mashietto(carlitos),nn allevato a mano,alla mia piccola chica(allevata a mano da me),l'allevatore mi ha detto ke ha un 3 mesi circa,mi chiedevo....secondo voi,vedendo chica così abituata all'uomo,riuscirà anke lui a essere più socievole cn me????GRAZIE IN ANTICIPO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Site Admin
Re: carlitos nuovo arrivo
Ciao,
Temo che lui non sarà mai socievole con te, essendo nato in cattività. Se formeranno una coppia anche lei potrebbe tornare selvatica e non giocare più con te (è l'istinto della vita). Se faranno una coppia ti potrebero fare dei piccoli
Temo che lui non sarà mai socievole con te, essendo nato in cattività. Se formeranno una coppia anche lei potrebbe tornare selvatica e non giocare più con te (è l'istinto della vita). Se faranno una coppia ti potrebero fare dei piccoli

-
- Cocorito
però quando è in gabbia si fa accarezzare ovunque...testa,petto,becco.......speriamo riusciranno ad accoppiarsi,per ora nn riesco a farli affiatare....lei delle volte lo prova a mettere sotto le zampe....
-
- Site Admin
Sei sicura dei sessi ?