ciao a tutti mi presento mi chiamo walter , sono un appassionato di pappagalli, dopo aver allevato dei calopsite, 4 giorni fa ho acquistato un parrochetto dal collare allevato a mano , mi dicono che ha 8 mesi , io non sono esperto di parrochetti è la mia prima esperienza, mi ha colpito molto perchè possono ripetere qualche parola, qualche melodia fischiata, e sono tanto intelligenti.
ti vorrei fare delle domande se posso...
ti vedo molto preparato su questo argomento , e ti chiedo,
1- è normale che il mio pappa non fischia nulla , neanche il suo verso , è muto , il proprietario di prima mi ha detto che ogni tanto ma raramente emetteva qualche fischio.
2- a quanti mesi cominciano a ripetere qualche parola o melodia fischiata?
3- so che devo lavorare molto per avere la sua fiducia , ma è normale che quando mi avvicino becca in maniera aggressiva?, solo dopo che ha beccato sale sulla mano.
4- oltre alla frutta fresca, va bene come alimentazione un mix tra prestige per grandi pappagalli e prestige calopsite?
5- è normale che nell'interno occhio diventa rosso ?
6- che tipo di carattere ha quando si fida del proprio amico (padrone ) ?
spero mi potrai rispondere a tutte queste domande anche se ruberanno molto del tuo tempo, grazie mille in anticipo.
ti allego una foto di boris, il suo ex proprietario aveva tagliato le ali
informazioni addestramento mantenim parrochetto dal collare
-
- Cocorito
informazioni addestramento mantenim parrochetto dal collare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Site Admin