Ciao a poco mi arriverà un Ara Ararauna di 1.5 anni e vorrei costruirgli una voliera da mettere in giardino. Il pappagallo starà in giardino solo quando non è con me, in casa ho già progettato un trespolo.
Mi servono tutti i consigli possibili, foto sia di voliere e/o di trespoli se no mettete dei link di siti in cui vendono voliere o reti di cui voi avete fatto già uso. io ho uno spazio 3X3X2h in giardino , stavo pensando di posizionare la voliera in un angolo del giardino vici ad un susino ? è un problema???Aiutatemi
voliera per esterno
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Site Admin
- Messaggi: 574
- Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm
Re: voliera per esterno
La voliera deve essere con una zona coibentata in modo da permettergi di essere isolata dal caldo e dal freddo. Tutti i materiali devono essere atossici, la rete da 2mm con maglia di 3cm massimo, tripla zinzatura o acciaio.
Gli alberi da frutto sono legni tossici, non vanno bene nelle vicinanze.
Gli alberi da frutto sono legni tossici, non vanno bene nelle vicinanze.