poverino

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
niki
Rosella

poverino

Messaggio da niki »

oggi 1 coppia di coco ke avevano 2 pulli belli grando nel nido, li hanno buttato fuori e li hanno abbandonati, allora il + grandeè morto di fame efreddo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,e il + piccolo quando mio padre lo ha portato a casa era + morto ke vivo aveva 1 fama pazescda,appena ho dato 1 poco di pane subito si è ripreso ma la cosa + strana è ke ankora nemmeno è impiumato e già mangia da solo ke strano certo è ankora 1 po lkentuccio ma ce la puòfare,forse lo tengo a casa con me si sta affezzionando troppo, nemmeno mi posso allontanare ke già mi kiama è troppo carino :D oramai comunque dopo 2 giorni si è quasi ripreso del tuto ....................................................:D :D :D :D :D :D :D
Iris
Giacinto

Re: poverino

Messaggio da Iris »

:oops: :oops: :oops: Che bellino! ompragli la pappa da imbecco!! :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Eagles
Amazzone

Messaggio da Eagles »

niki ha scritto:oggi 1 coppia di coco ke avevano 2 pulli belli grando nel nido, li hanno buttato fuori e li hanno abbandonati, allora il + grandeè morto di fame efreddo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,e il + piccolo quando mio padre lo ha portato a casa era + morto ke vivo aveva 1 fama pazescda,appena ho dato 1 poco di pane subito si è ripreso ma la cosa + strana è ke ankora nemmeno è impiumato e già mangia da solo ke strano certo è ankora 1 po lkentuccio ma ce la puòfare,forse lo tengo a casa con me si sta affezzionando troppo, nemmeno mi posso allontanare ke già mi kiama è troppo carino :D oramai comunque dopo 2 giorni si è quasi ripreso del tuto ....................................................:D :D :D :D :D :D :D

Pane per un pullo cosi piccolo?

Nutribird A21 o equivalente, di corsa...
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ok lo darò come supplemento visto ke mamngia da solo kome 1 pazzo ha il gozzo pieno delle volte miviene da dirgli basta ma è normale ke ankora manco miconosce da 2 giorni e già mi kiama se vado nell'altra stanza e ke mi sta sempre appiccicato???? forse x aver perso la mamma trova in me conforto può essere? :?: :thinking:
Rispondi