in effetti se si paga alla consegna...chi lo sà...strano
non so che dire, io una volta ho provato per curiosità a rispondere ad un annuncio truffa, ma mi è arrivato un messaggio tradotto, guardate per condividere la risposta ve la metto qui , ti è arrivato un messaggio del genere??

:
Kish è un particolare Ara Giacinto. A causa dell'estrema ragioni personali e la vita cambia, devo trovargli una nuova casa. Ha bisogno di una casa davvero speciale. Se siete alla ricerca di questo uccello speciale, si prega di leggere di più su di lui. Se siete interessati a lui, sarei felice di parlarne con voi, ma solo dopo aver letto tutto di seguito.
Kish è di circa 7 mesi mi sono allenato il pappagallo da quando aveva appena settimane di vita. Era la mano nutrito e cresciuto e addestrato per essere un uccello da compagnia. Quello che voglio dire con questo è che è stato allevato e addestrato ad amare ogni corpo vede. Alzai lo stare bene negli occhi "pubblico". Grazie alla sua formazione ampia, è molto sociale e molto amichevole. Ha una personalità meravigliosa comico tipico di blu e oro Macaws. Ama molto, quando si arriva a conoscerlo. Egli ha nessuna delle cattive abitudini associate con la maggior parte "vecchi" uccelli.
Kish può parlare piace a mentire sulla sua schiena e di essere coccolati. Lui è molto affettuoso e amorevole. Gli piace essere grattato in testa e sotto le sue ali. Fa un passo ogni volta che si chiede. Egli è stato ben addestrato. Farà bene in quasi ogni casa, dove riceverà l'attenzione costante. Non urlare, ed è molto tranquillo per un ara più grande; ancora una volta ciò è dovuto alla sua formazione.
Kish è su una dieta in pellet. Mangia anche cibi freschi ogni giorno insieme con i dadi ogni giorno. Kish ha bisogno di una casa dove sarà fuori dalla sua gabbia la maggior parte del giorno, ricevendo un sacco di attenzione. Che è quello che è abituato. Se pensate che siete interessati a Kish, si prega di contattare me. Chiedo 600 €. I comprenderà anche tutto questo i giocattoli e il suo cibo. Egli è ancora un bambino, e farebbe un'ottima aggiunta a qualsiasi casa. Lui è meglio di ottenere un bambino, perché è già addestrati. Si romperà il mio cuore a parte con lui, così mi piace molto una casa che mi avrebbe trattenuto fino datata su come sta regolando. Io non sto chiedendo di vedere lui, che sarebbe troppo difficile per me, ma un aggiornamento di tanto in tanto e le immagini sarebbe bene che anche venuto con la sua gabbia e tutti i documenti. se siete alla ricerca di un uccello da compagnia allora Kish è quanto di meglio si possa mai fine. Sono situati in Camerun, che è dove mi sarà disponibile da Kish. Non lasciate che la distanza preoccupa accordo sarà effettuato per la consegna
Fatemi sapere cosa ne pensi