ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente dei consigli che potrete darmi…
espongo il mio problema io ho un pappagallo da circa un anno chi me l’ha dato nn lo trattava tanto bene e mi ha detto che è un maschio di amazzone ed all’epoca aveva un anno pero informandomi in rete ho scoperto che per essere in possesso di creature del genere ce bisogno di avere dei documenti se nn erro il cites bhe io mi chiedo come posso fare per avere in regola il mio amichetto senza rischiare che nessuno me lo porti via???e come posso accertarmi dell’eta e del sesso???
ora cn me è dolcissimo e vuole sempre essere coccolato da me… e passo con lui tutto il mio tempo libero e nn vorrei che nessuno me lo porti via vi prego aiutatemi ...
URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO
-
- Calopsitte
URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO
KRYSTOPHER'S PUB
-
- Amazzone
Re: URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Nessuno te lo porterà mai via se tu lo tratterai bene. Io ho avuto un amazzone per 35 anni e nessuno mi ha mai detto nulla. Certo che avrai un impegno per tutta la vita. Un Amico per sempre.
-
- Calopsitte
pepito ha scritto:Nessuno te lo porterà mai via se tu lo tratterai bene. Io ho avuto un amazzone per 35 anni e nessuno mi ha mai detto nulla. Certo che avrai un impegno per tutta la vita. Un Amico per sempre.
wau 35 anni bellissimo ... scs ma volendolo mettere in regola sai se si puo fare qualcosa??
hai qualche foto del tuo???e dimmi parlava???e sai come posso sapere di preciso il sesso e l'eta??
KRYSTOPHER'S PUB
-
- Amazzone
Il mio era un esemplare di cattura,erano 35 anni che era con me,ma non so dirti quanti ne avesse prima di arrivare,credo fosse giovane dal piumaggio,e dalla macchia blù sulla fronte.
Per avere informazioni sulla messa in regola,dovresti chiedere alla forestale della tua zona.
Per il sesso devi rivolgerti ad un veterinario aviario che può fare un sessaggio,non hanno gran dimorfismo sessuale,così puoi fare analisi del sangue e vedere come và.
Ciao.
Per avere informazioni sulla messa in regola,dovresti chiedere alla forestale della tua zona.
Per il sesso devi rivolgerti ad un veterinario aviario che può fare un sessaggio,non hanno gran dimorfismo sessuale,così puoi fare analisi del sangue e vedere come và.
Ciao.
-
- Calopsitte
grazie...nn haio foto del tuo amazzone???pepito ha scritto:Il mio era un esemplare di cattura,erano 35 anni che era con me,ma non so dirti quanti ne avesse prima di arrivare,credo fosse giovane dal piumaggio,e dalla macchia blù sulla fronte.
Ciao.
KRYSTOPHER'S PUB
-
- Amazzone
Ho alcune foto ma sono cartacee,dovrei passarle allo scanner.Era un amazzone fronte azzurra.
-
- Amazzone