cardo
- generale
- Assistente
Re: cardo
scritto così per quelli che non sanno la domanda è di che parli??????????????flash ha scritto:ciao a tutti, mi potreste spiegare le proprietà del cardo.(costa 15 euro al kilo,perciò ke sia qlks di speciale)
ti pregherei di essere più descrittivo possibile sul prodotto grazie

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- generale
- Assistente
è un seme molto nutriente dato in quantità eccessive ingrasserebbero molto. lo si può dare per tutto l'anno ma in dosi controllate.
un consiglio nelle fasi di muta è un ottimo aiuto
un consiglio nelle fasi di muta è un ottimo aiuto
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Cenerino
in un kg di sementi io ne ho miscelati 300 gr,ma ho somministrato 100 gr di girasole e ho bilanciato tutto con pastoncino all'uovo arricchito con savoiardi,legumi cotti e frutta e verdura a volontà per i miei pappi(collare e calopsitte)per i calopsitte cambio solo il pastoncino che sarebbe pastoncino rosso,pastoncino uovo,pastoncino giallo,pastoncino albume e poco girasole nero piccolo tutto miscelato .premetto che fa molto freddo dove li tengo (una veranda). che ne pensate?
- benti65
- Ara
flash. bisogna distinguere che tipo di cardo e'
in ornitologia si usa il cardo mariano. (che e' un depurante per il fegato ecct)controllare su internet . non ho il tempo di scivere tutti i vantaggi di suddetta pianta.
l'altra si mangia
in ornitologia si usa il cardo mariano. (che e' un depurante per il fegato ecct)controllare su internet . non ho il tempo di scivere tutti i vantaggi di suddetta pianta.
l'altra si mangia

-
- Cenerino
ilenia ovviamente li do in ciotole diverse:1 ciotola per i sementi,1 ciotola per il pastoncino,una ciotola per l'acqua e una ciotola per la frutta e la verdura.nella ciotola per il pastoncino alterno a volte pastoncino a volte legumi cotti.
-
- Rosella
ah eccoooooo..infatti dicevo come avevi fatto a mett tutto insieme

cmq come alimentazione e visto ke sono all' esterno secondo me va bene..se vuoi anche dell'uovo alternarlo con i legumi puoi metterlo.. cmq mi chiamo ilaria!!!!!!

cmq come alimentazione e visto ke sono all' esterno secondo me va bene..se vuoi anche dell'uovo alternarlo con i legumi puoi metterlo.. cmq mi chiamo ilaria!!!!!!
-La iLyNa-