Taccola...

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
merry
Cenerino

Taccola...

Messaggio da merry »

Qualche mese fa ho trovato una taccola da nido a terra....l'ho raccolta e allevata a mano....ora è cresciuta e la tengo in una gabbia abbastanza grande solo che seppure sia domestica perchè si fa prendere tranquillamente conserva sempre il carattere selvatico...secondo me vorrebe essere liberata....so che non si possono nemmeno detenere ma non è tanto questo che mi preoccupa.....
Se la dovessi liberare sarebbe in grado di badare a se stessa o essendo quasi domestica non sopravviverebbe?
soul96
Giacinto
Contatta:

Re: Taccola...

Messaggio da soul96 »

se la tieni da molto tempo, credo proprio che se la liberi, muoia
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

stai tranquilla soppravive ... anche io ne ho avuto e liberate ..a limite può svolazzare qualche giorno sopra casa ma poi va ..liberala
merry
Cenerino

Messaggio da merry »

Ok grazie...
Ho anche due gazze...un signore aveva messo le trappole per catturarle perchè gli davano fastidio (gli facevano i bisogni sulle tende bianche ed erano sempre dietro a beccare i vetri a specchio)...
Con la legge di quest'anno puoi mettere la gabbia con la gazza da richiamo e catturarle per poi ucciderle...
Ne hanno prese sette in totale...due sono riuscita a portarle via...uno era un piccolo e l'altra credo una femmina....avevano preso anche un maschio bellissimo che se l'è tenuto il cacciatore da richiamo...
Ora la trappola l'hanno tolta però hanno in programma di rimetterla l'anno prossimo...
Queste gazze sono molto spaventate quando ti avvicini....volevo liberare anche queste solo che sono uccelli territoriali e ho paura che tornino ancora la e vengano ricatturate!....
Come posso fare?...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

prova a chiamare qualche ente animalista non saprei magari le portano da qalche parte non saprei... cmq facci sapere ugualmente come va a finire
Rispondi