ciao a tutti!!! i miei 4 pastrocchi crescono benissimo....una sola domanda...come li riconosco una volta adulti dai genitori???
i genitori non hanno anellini....e l'ultima volta ho fatto fatica...devo dare una coppia a testa a mie due amiche...dite che sarà un problema????
grazie mille a tutti...
come riconoscere i pulli....
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Cenerino
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Re: come riconoscere i pulli....
Allora innanzi tutto c'è da dire che anche se capiteranno maschio e femmina alle tue amiche non potranno farli riprodurre in quanto sono fratelli... Quindi questo è da sottolineare alle tue amiche se non l'hai già fatto... Per il resto... Appena i piccoli mangiano da soli li puoi togliere dalla gabbia dei genitori... Se sono roseicollis si differenziano subito i piccoli dai genitori perchè hanno una macchia nel becco
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Cenerino
grazie mille...si già sanno che non devono farli riprodurre...quindi quando devo toglierli??una coppia e più grande..nati il 10 luglio..gli altri il 16...grazie mille ancora...e sono fisher.... 

- mimmo
- Giacinto
appena escono dal nido e vedi che becchettano il pastoncino o cmq mettili in una gabbietta attaccatta a quella dei genitori i modo che li diano da mangiare dalle sbarre, cmq aspetta che escano e prendili poi quando ai problemi gia sai cosa fare