Conuro Testa Nera

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
mari89
Giacinto

Conuro Testa Nera

Messaggio da mari89 »

Ciao a tutti. Vorrei qualche informazione riguardo il conuro nanday...mi hanno proposto un conuro testa nera di un anno e mezzo, allevato a mano , a 200 euro...
è un buon prezzo? l'ho visto oggi, è bello, sembra sano, ed è vivace e giocherellone.
Informazioni a riguardo? caratterialmente come sono? qualcuno che ha avuto esperienza? :roll: sono molto interessata. Ho dei soldini messi da parte e sinceramente ci sto pensando seriamente :roll:
Immagine
generale
Assistente

Re: Conuro Testa Nera

Messaggio da generale »

piccola pensa che se lo porti a casa i tuoi ti mandano a vivere da mè hahahahaha urla come un forsennato ripensa, sono belli ma :freaked: :freaked: :freaked: urlanooooooooooo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

bhe i conuri sono temuti x quello, cmq molti propietari dicino di no... io ne ho due vicino casae per quanto mi riguarda preferisco sentire due pitt bull incacchiati neri ahauauahuahu
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

alla fine per le urla non si lamenta nessuno per fortuna. Se parliamo dei 4 cani vicino casa che ogni notte si mettono a ululare da mezzanotte fino a mattina... :twisted:

comunque abito abbastanza in "periferia"... per ora l'ho visto un paio di volte per una mezzoretta e mi sembra non proprio insopportabile...

in quanto a carattere come sono? (tralasciando le urla)
e il prezzo è buono secondo voi?
Immagine
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ciao mary..non ne so praticamente nulla sui conuri..... avevo letto ke urlano molto come gia ti han detto....pero secondo me 200 euro è un buon prezz..a mio parere costano di piu allevati a mano... :roll:
-La iLyNa-
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Non è un problema dei vicini che si lamentano, ma dei tuoi e di te...sei sicura che ce la farai a sopportare le urla mattutine o giornaliere dei capricci che farà per uscire? Pensaci bene perchè a volte mi viene voglia di strozzare Ringhio e il cenerino non ha una voce così fastidiosa :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

ho unap pazienza che nemmeno vi immaginate :roll:

per quanto riguarda me sono sicura di riuscire a sopportarlo...

il prezzo è buono secondo voi? :smile3:
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

devi decidere tu mari cmq urlano molto 7per il prezzo diciamo non è poco ne molto
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi