cosa gli do

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
lulu
Ara

cosa gli do

Messaggio da lulu »

ragazzi vi prego aiutatemi la mia calo non mangia fruttan non mangia carote, ma solo foglie di insalata e raramente le zucchine e spesso semi di girasole... mi date ricette ben precise cn tutti gli alimenti precisi che posso dargli ho guardato nel ricettario
ma m i hanno detto che x esempio il latte gli fa male e ho provato a fare la frittatina ma è rimasta tutta sulla padella snche se era antiaderente
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
Roberta
Cenerino

Re: cosa gli do

Messaggio da Roberta »

dagli le spighe di panico e pane secco ai cereali...alla mia calo Gil piace un sacco...e dagli un mangime con sali minerali e vitamine...spero di averti dato un consiglio giusto...gli esperti risponderanno...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

hai provato con la mela ?? dai la mela a fettine se non li va prova a tocchetti, dagli il mais lo mangia anche quello tenero , o quello che vendono in barattolo, lo lavi e lo sgoccioli, ma levalo dopo qualche ora che si acida subito poi adesso con questo caldo ancora peggio , prova con i fagioli, la banana , la pera mandarini anguria melone
lulu
Ara

Messaggio da lulu »

ciao mimmo ho provato con la mela a tocchetti e a fettine niente, il melone si avvicina e si allontana la pesca e lìalbicocca lo stesso oggi gli ho fatto la frittatina uova mele e grana ma neanche qll ha voluto..
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ciao cara.. :)

forse prima non era abituata a mangiare frutta e verdura..ma solo semi ( errata alimentazione )..... sisi so che mangiano solo i girasoli..ma tu devi metterne pochissimi ( sopratutto ora ke siamo d'estate )...contali..mettine tipo 10 15 al gg.... il meno possibile...e il resto semini piccoli... x il resto offri spiga di panico..quella dovrebbe gradirla.... x la frutta prova sempre..riproponila...prova con l'anguria, la pesca.... neanche la frittatina ha mangiato??? allora prova con l'uovo sodo..lo fai raffreddare 1pochino e glielo dai.... spero ke almeno quello lo mangi! :smile3:
-La iLyNa-
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

rudi non mangiava , ne melone ne carote verdura in generale, x qualche ora al giorno ho provato a levarli la ciottola del mangime e mettere insalatine di verdure ecc ecc frutta,, non se la noia lo portasse ad andare a becchettare nelle mangiatoie della frutta e la verdura, cmq ha iniziato ed ora ne va pazzo
Rispondi