mi sono innamorata
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
-
- Amazzone
mi sono innamorata
di questa calopsite, nelle calo di questa mutazione come si distingue il sesso? Si trovano in Italia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mari89
- Giacinto
Re: mi sono innamorata
purtroppo non posso aiutarti. di questa mutazione qui non ne ho mai viste, ma probabilmente si trovano comunque (magari sono meno conosciute)... si dovrebbe vedere se qualcuno nel forum le ha, o le ha mai viste.
Per la distinzione del sesso, credo sia un po complicato, perchè ad ogni modo sembra un pezzato, quindi come tutti i pezzati hanno un dimorfismo praticamente inesistente...
Per la distinzione del sesso, credo sia un po complicato, perchè ad ogni modo sembra un pezzato, quindi come tutti i pezzati hanno un dimorfismo praticamente inesistente...
- Lorenzo
- Giacinto
è una faccia gialla lutina cinnamon pezzata
non credo che c'è ne siano molte in italia di faccia gialla trovarle è impossibbile!
bel esemplare
per il sesso dalla foto non si può capire!
non credo che c'è ne siano molte in italia di faccia gialla trovarle è impossibbile!
bel esemplare
per il sesso dalla foto non si può capire!
-
- Amazzone
grazie
- generale
- Assistente
un pò come le nostre il ciuffo eretto alto, le guance giallo scuro è maschio il contrario femmina. quello in foto è un bel maschio
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro