Mi chiamo Giupix
bazzico sui vari forum di pappagalli da più di cinque anni,ormai, qualcuno di voi forse mi riconoscerà . Convivo con una cenerina e una coppia di cocorite.
by
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Sei il benvenuto!!!
Ti troverai bene e visto che hai una bella esperienza di chiacchiere sulle spalle
Così ci aiuterai a curare al meglio i nostri pappagalli
LoveBirds ha scritto:Non aveveo visto...
è meravigliosa
Oggi è il grande giorno!!!!
arriva anche a me il cenerino!!!!
Ti faccio i migliori auguri per il nuovo arrivo.
La foto che dell'avatar, risale a qualche tempo fa, purtroppo, roly da un paio di anni soffre di depulmazione e non ha più uno splendito piumaggio come allora
Ultima modifica di giupix il lun feb 04, 2008 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Iris ha scritto:Mi spiace moltissimo...come stai cercando di risolverlo??
Il veterinario non ha trovato nulla, è una forma di stress che si intensifica in fase di muta. Le ho provate tutte, senza successo
Prossimamente vorrei somministrare una cura di fiori di bach, ma dovrei parlarne con un veterinario prima.
ciao, benvenuto!
mi dispiace tanto x la tua cenerina...come mai è stressata? ti 6 fatto un'idea del motivo? forse se il veterinario non ha trovato nulla di fisico, è solamente stressata stai con lei il + possibile
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)