grazie come sempre...

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
Gaetano ha scritto:130 è molto vedi se trovi qualcosa su italy pet nella tua zona(fidati solo della consegna a mano se proprio vuoi fare un acquisto).comunque i pappi con il taglio delle remiganti non sentono dolere se praticato da un vet specializzato e con anestesia.però questo porta insicurezza al pappo perche non si sentirà piu sicuro senza le sue remiganti quindi risultato un po impacciato e un po insicuro perchè sa di non poter piu volare(io non sono proprio d'accordo a questa cosa però ognuno è libero di decidere ke fare)
Siamo umani tutti possiamo sbagliare.allora quante caz...... ke dico io ihihihihiGaetano ha scritto:hihihi allora ritiro tutto quello detto.io sapevo che viene fatto sotto anestesia.non è cosi?pero ci ho azzeccato sull'insicurezza ihihhips vabbe ragazzi perdonatemi per gli errori ma sono ancora inesperto lo sapete
ma chi cavolo ti ha detto una cosa del genere.................no no ha ragione chef chiunque puo farlo ma attenzione se lo fanno troppo lungo si rischia di tagliare le venette delle piume, conseguenza sangue a dirotto, veterinario, punti soldi e spavento. tutto questo ne vale la pena?Gaetano ha scritto:hihihi allora ritiro tutto quello detto.io sapevo che viene fatto sotto anestesia.non è cosi?pero ci ho azzeccato sull'insicurezza ihihhips vabbe ragazzi perdonatemi per gli errori ma sono ancora inesperto lo sapete