ma scherziamo o cosa ???

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

ilyna
Rosella

ma scherziamo o cosa ???

Messaggio da ilyna »

ciao a tutti... sono entrata su un forum di cui non faccio nemmeno il nome che nn entravo da mesi..leggo il post e cera scritto che un calopsite maschio preso in negozio dopo 2 settiamne che l aveva si e messo a rigurgitare..allora sapete cosa gli hanno consigliato??????? DI PORTARLOD AL VETERINARIO PERCHE STAVA MALE....... E ANCHE UN MODERATORE..ma quanta gente ce su sti forum che spara stronzate =? scusate la parola.ma quando è troppo è troppo..gli o scritto 1 bella risposta ( non potevo nn rispondere a ste cavolate ) che prima di dire cavolate SI INFORMINO DAVVERO SU COS è DAVVERO IL RIGURGITO DEI PAPPI!!!

allora i vs pappi che magari ve l han fatto stan male..state attenti :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
-La iLyNa-
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: ma scherziamo o cosa ???

Messaggio da Salvuccio »

ahahah...spero che questo forum in cui è successa sta cosa non sia quello che penso io...perchè se è quello proprio sono arrivati in basso
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

aspetta non partiamo in quinta.....
che ricurgiti sono..... perchè non c'è da escludere nulla.....
e poiportarlo dal veto non è sbagliato anche se sta bene
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

per qualunque tipo di rigurgito basta dare enterogermina nel beverino diluito con acqua,stop.e' un rimedio miracoloso,se puoi torna in questo sito e diglielo ,almeno salviamo quel povero pappa fallo ti prego
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

si penso di si..quello dche pensi tu..vabbe e il bello è che si credono moderatori...e sonoanche presuntuosi..io ho fatto solo presente questo tipo di rigurgito..ma ora gli diro anche cosa mi avete detto....
-La iLyNa-
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

brava ilina dille che e' un rimedio immediato ma fa presto temo per la vita del pappa ciao
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

riebella guarda che La somministrazione di farmaci deve essere fatta previo anamnesi, altrimenti ottieni l'effetto opposto.Il vomito della calo, oltre a quello classico, può essere il campanello d'allarme di altre patologie del tratto digerente, intollerenze, infezioni batteriche, senza uno straccio di analisi del sangue è impossibile stabilire la causa.

quindi hai sbagliato..non va somministrata nesssuna enterogermina :shock:
-La iLyNa-
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

L'enterogermina e fermenti vari possono essere dati liberamente senza nessun effetto collaterale e senza nessun bisogno di veterinari.

Ultimamente si inizia a sostenere che l'enterogermina, lieviti e fermenti vari non arrivano nemmeno nell'intestino(sara vero o è solo per far vendere i nuovi fermenti appositi per volatili???) e vi sono fermenti appositi per i volatili che comunque dovrebbero essere meglio.

In ogni caso se fanno il rigurgito per affetto è assolutamente normale.

x riebella: come hai testato l'efficacia dell'enterogermina sul vomito? capitato per bambini o su te stessa?
Comunque lo provero alla prima occasione.
Sono la persona più fortunata del mondo!
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

l enterogermina l ho somministrata diverse volte al mio cocorito dietro indicazione di un ottimo veterinario di cui pero non posso dare il num di tel. e utile per ogni problema connesso alla mal digestione o al mal finzionamento di organi ad esso connessi. l ho consigliata anche nel forume cocorite e in moltissimi ancora mi scrivono per ringraziarmi. tutt ora se ti affacci in quel forum non si parla d altro. ciao provare per credere
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

e bello diffondere queste informazioni e poter essere d aiuto. e soprattutto poter salvare in tempo le vite dei pennuti in difficolta' ciao a tutti
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

ilina l enterogermina non e' un farmaco attenzione non mi permetterei mai di consigliarla altrimente! risolve il problema evitando di arrivare ai farmaci ede e' molto naturale non per niente si usa per i bambini. attenzione!!!!! Non confondiamo queste informazioni si tratta della vita di piccole creature
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

salvuccio il moderatore..se cosi vogliamo chiamarlo..si e limitato a chiudere il post ( perche ho copiato e incollato la risposta di un esperto del forum del parrocchetto dal collare ) e a sparare sentenze su di me nn vere... è gia detto tutto... quindi ho indirizzato 1 po d persone d quel forum ( in mp ovviamente ) a regisrarsi qui..che qui non aggrediamo nessuno e non spariamo cavolate!! spero di aver fatto una cosa giusta!
-La iLyNa-
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

riebella quindi non hai mai testato proprio l'enterogermina per il vomito?????

Perche non centra niente con il vomitare l'enterogermina non sono altro che fermenti e flora intestinale e servono solo in caso di feci liquide, semi nelle feci e dopo aver preso antibiotici che sterminano la flora intestinale.

Il fatto di aver scritto che l'enterogermina è molto naturale mi fa pensare che non hai mai letto il foglietto illustrativo!!
X TUTTI LEGGETE I FOGLIETTI ILLUSTRATIVI DALL'INIZIO ALLA FINE!!

N.B. non è un po naturale è solo fermenti e come tali sono totalmente naturali e se puo interessare sono stati presi dalle nostre feci!
esattamente come i fermenti che usano per LC1 anche quelli sono stati estratti dalle nostre feci(per poi coltivarli in laboratorio).
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

riebella ha scritto:l enterogermina l ho somministrata diverse volte al mio cocorito dietro indicazione di un ottimo veterinario di cui pero non posso dare il num di tel. e utile per ogni problema connesso alla mal digestione o al mal finzionamento di organi ad esso connessi. l ho consigliata anche nel forume cocorite e in moltissimi ancora mi scrivono per ringraziarmi. tutt ora se ti affacci in quel forum non si parla d altro. ciao provare per credere
:shock: :shock: :shock:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

carissimo chef forse non ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho forse io mi esprimo male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ENTEROGERMINA e' naturale rispetto all' uso di un farmaco! personalmente l'ho stratestata e funziona per ,con e contro il vomito non lo dico io ma tutto il forum di cocorite e tutti i veterinari che consigliano il suo uso per problemi annessi e connessi a indigestioni e riprisino della flora batterica intestinale.PROVIAMOLO per salvare la vita dei nostri pennuti!
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Cosa non avrei capito?!?!? io non ho sconsigliato di darla guarda che ti ho dato completamente ragione correggendo alcune tue inesattezze niente altro.

E poi ho solo chiesto se realmente avevi visto risultati in caso di vomito, perche mi sembra strano che lieviti e fermenti facciano passare il vomito, ma non ti ho dato della bugiarda ne altro, ANZI ho scritto che lo provero con i miei figli visto che uno quando ha la febbre vomita sempre.

Pero lasciati dire riebella, che sicuramente l'enterogermina non salva la vita a nessuno.
Aiuta a velocizzare la guarigione ma da qui a curare qualcosa siamo ben lontani.
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

scusa chef non solo aiuta ma la salva la vita di molti pennuti. chef vai nel forum cocorite.it sezione malattie si parla solo di esperienze con l enterogermina che ha praticamente salvato molte vite di pappagalli.per favore vai molti ringraziano riebella per il coonsiglio ciao bacioni
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

e poi ho visto il mio pappa ristabilirsi nel giro di 2 ore dopo aver vomitato anche l anima,insomma se dico questi e perche amo gli animali e se possibile perche non evitare che molti possano inuyilmente soffrire,sono sicura che convieni con me ciao con affetto
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

............... che devo dire..... se un malanno passa in 2 ore non è altro che una congestione, ingerito qualcosa di tossico, plastica,...
in ogni caso con o senza lieviti e fermenti passa tutto in un paio di orette o un giorno al massimo e non sono malattie.

Quando una malattia si manifesta, tipo coccidosi, le feci sono liquide e puoi anche dargli solo fermenti e lieviti che non guarira mai anzi, dopo 1 settimana muore.

Come hai scritto tu benissimo, lieviti e fermenti ristabiliscono la flora intestinale e basta! è un controsenso dire che guariscano qualcosa dopo aver scritto che ripristano la flora batterica che non è una malattia.....
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

giusto. allora aiutiamoli con un rimedio naturale a farli ristabilire subito.e'ovvio che causa e fattori molteplici possono essere determinate da malattie molteplici! ciao chef
Rispondi