ma scherziamo o cosa ???

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

ilyna
Rosella

ma scherziamo o cosa ???

Messaggio da ilyna »

ciao a tutti... sono entrata su un forum di cui non faccio nemmeno il nome che nn entravo da mesi..leggo il post e cera scritto che un calopsite maschio preso in negozio dopo 2 settiamne che l aveva si e messo a rigurgitare..allora sapete cosa gli hanno consigliato??????? DI PORTARLOD AL VETERINARIO PERCHE STAVA MALE....... E ANCHE UN MODERATORE..ma quanta gente ce su sti forum che spara stronzate =? scusate la parola.ma quando è troppo è troppo..gli o scritto 1 bella risposta ( non potevo nn rispondere a ste cavolate ) che prima di dire cavolate SI INFORMINO DAVVERO SU COS è DAVVERO IL RIGURGITO DEI PAPPI!!!

allora i vs pappi che magari ve l han fatto stan male..state attenti :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
-La iLyNa-
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: ma scherziamo o cosa ???

Messaggio da Salvuccio »

ahahah...spero che questo forum in cui è successa sta cosa non sia quello che penso io...perchè se è quello proprio sono arrivati in basso
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

aspetta non partiamo in quinta.....
che ricurgiti sono..... perchè non c'è da escludere nulla.....
e poiportarlo dal veto non è sbagliato anche se sta bene
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

per qualunque tipo di rigurgito basta dare enterogermina nel beverino diluito con acqua,stop.e' un rimedio miracoloso,se puoi torna in questo sito e diglielo ,almeno salviamo quel povero pappa fallo ti prego
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

si penso di si..quello dche pensi tu..vabbe e il bello è che si credono moderatori...e sonoanche presuntuosi..io ho fatto solo presente questo tipo di rigurgito..ma ora gli diro anche cosa mi avete detto....