uova rotte...

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Roberta
Cenerino

uova rotte...

Messaggio da Roberta »

ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...
Lorenzo
Giacinto

Re: uova rotte...

Messaggio da Lorenzo »

Roberta ha scritto:ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...
beh se solo due sono rotte..... togli immediatamente quelle rotte.... e lasci quelle buone
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
generale
Assistente

Re: uova rotte...

Messaggio da generale »

Lorenzo ha scritto:
Roberta ha scritto:ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...
beh se solo due sono rotte..... togli immediatamente quelle rotte.... e lasci quelle buone
semplice e preciso :wink: :wink: :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi