stranezze piumate

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
CrisTal*NinJa
Conuro

stranezze piumate

Messaggio da CrisTal*NinJa »

salve a tutti
ho notato nell ultimo mesetto uno strano comportamento in yuki, ormai ho capito che sn cm noi, e che a volte gli girano, ma qui gli girano davvero tanto.
allora, al mattino yuki mi vuole tantissimo, tanto che mi sta sul braccio , si struscia, su tt il braccio,emette pigolì coccolosi ( non ho altro per definirli) :smile3: e addiruttura vuole essere accarezzato di continuo, tipo che si addormenta, rientra tt dentro le piume proprio cm quando dorme, e se smetto di accarezzarlo lui tipo che si sveglia, quando riprendo ad accarezzarlo di nuovo si addormenta....insomma dolcissimo, e se faccio le faccende lui mi chiama insistente, MA!
non appena giunge il pomeriggio inoltrato e arriva mio marito lui si trasforma e MI ODIA, raramente si fa toccare, vuole solo stare in testa a lui, vuole lui e detesta che io mi avvicini :P Anche se lui lo toglie dalla testa lui ci risale subito e non gli fa fare nulla, poichè lui vorrebbe pulirgli la gabietta e il cibo!!!Diventa un'impresa lo giuro ahhahahahahah
Che strano comportamento... :bigsmile:

inoltre avevo una curiosità:
Quale è il senso più sviluppato nel pappa?
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
mimmo
Giacinto

Re: stranezze piumate

Messaggio da mimmo »

hhahaa il tuo yuky ha scleto come compagno tuo marito e mostra un attaccamento morboso nei suoi confronti :bigsmile:
CrisTal*NinJa
Conuro

ahahahhahhhhhahha :shock: :lol:
appena lo legge mio marito sviene, anche perchè sn due maschietti.
Ma allora già ha sviluppato la sua sessulità?
Dovrebbe avere circa quattro mesi.
mammamia, allora è geloso se mi avvicino?
allora è meglio non toccarlo e non rovinare il loro idillio? :razz2: :lol: :lol: :lol:
Trop divertente
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

no non e sviluppatto sessualmente. troppo presto la matturitta avviene dai 12 ai 16 circa

ps: fagli vivere questo amore platonico a yuki e tuo marito :bigsmile: :bigsmile:
CrisTal*NinJa
Conuro

Scusate voi due se intervengo, ma nn pensate invece che visto che cn lei passa tutto il giorno, poi la sera quando arrivo io voglia dedicarsi a me? :shock:

Ma siii, sarà sicuramente così, avanti

Pff..compagno...IO..mha! :mrgreen:
Immagine
Immagine
CrisTal*NinJa
Conuro

ieri sera icredibilmente Yuki si faceva avvicinare da me, stava sulla testa di mio marito ma apprezzava le mie coccole ho pensato : " che abbia accettato questo amore a tre?" :lol:
Poi incredibilmente ha cominciato a dispensare amore anche ai miei genitori, saliva sulle loro teste e ci tornava ripetutamente.
Sarà un amante generoso ahahahahahah :lol:
Ma io ho detto a mio marito che il suo vero amore è solo lui :D
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

questa e la dimostrazione che un pappo, piccolino piccolino ha un cuore tanto grande da dare amore a tutti quanti :bigsmile: :bigsmile: :oops: :oops: :oops:
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Si vede ke si innamora facilmente ihihihi,cmq ke bello immagino quando si addormenta con le coccole,il mio fischer non sa neanche vuol dire coccole uffy,non se ne fa fà... :cry:
Immagine
Immagine
CrisTal*NinJa
Conuro

raga io le cocccole ho pura di farle ad un cenerino, mio marito più in là come avrete capito lo vorrebbe, io ho paura, davvero, yuki è piccolo non passa e nn conta ahahahahahahahahahahahah il cenerino invece ha un becco che mi fa paura, se morde che fa?
Menomale che non abbiamo lo spazio sennò lui voleva l'ara....me misera :shock: :cry:
Immagine
Immagine
Rispondi