Nuovo forum

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Iris
Giacinto

Nuovo forum

Messaggio da Iris »

Buongiorno a tutti!!!
Avrete sicuramente notato che il forum è stato aggiornato ieri con la nuova versione molto più complessa!
Volevo invitarvi a visitare il vostro profilo per arricchirlo di informazioni: il nuovo forum vi da la possibilità di inserire tantissime informazioni in più, di gestire meglio il vostro spazio personale, di crearvi un gruppo di amici con cui parlare privatamente, nelle risposte ai messaggi vi permette di cambiare più facilmente il colore del testo...una bella rivoluzione!!
Ditemi anche se vi piace o se preferivate la semplicità del vecchio forum :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Piciu
Comare eco-bio

Re: Nuovo forum

Messaggio da Piciu »

molto bello iris, complimenti! :smile3:
grazie di aver tolto l'effetto neve, mi rallentava talmente che non ho frequentato molto il forum x un pò :oops:
:kiss2: ciau
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Allora ben tornata!!! :P
:ciao:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

si bello ma complesso mo mi devo imparare a trovare la collocazione dei pulsanti nuovi oggi mi sono imbattuto nei messaggi privati non capivo come cancellarli poi ho visto. comunque è bello veramente
Rispondi