pettorina
-
- Ara
Re: pettorina
allora diciamo che i pappagalli in generale hanno un carattere......per prima cosa....
poi sulla pericolosità......potrebbe esserci uno strattone è vero.....ma nulla inconfronto a un danno fatto da una catenella messa ad un piede ...che poi sa molto di carcerato ...invece cn la pettorina sa di animale che fa la passegiata...non di un carcerato che prende l'ora d'aria.....
....molta gente sottovaluta un pappagallo ..io personalmente parlo delle ara perche possiedo un ara
il mio pappagallo la prima volta che gli misi la pettorina,mi ha fatto leteralmenta dannare....la seconda volta lo messa a fatica la terza volta alzava le ali e nn voleva uscire senza pettorina.....i pappagalli sn animali che capisco al volo secondo me piu di un cane o gatto........non hanno solo il dono della parola....ma anche una spicata logica
il mio oscar ha capito che pettorina uguale passegiata .......e quindi la mette volentieri
poi sulla pericolosità......potrebbe esserci uno strattone è vero.....ma nulla inconfronto a un danno fatto da una catenella messa ad un piede ...che poi sa molto di carcerato ...invece cn la pettorina sa di animale che fa la passegiata...non di un carcerato che prende l'ora d'aria.....
....molta gente sottovaluta un pappagallo ..io personalmente parlo delle ara perche possiedo un ara
il mio pappagallo la prima volta che gli misi la pettorina,mi ha fatto leteralmenta dannare....la seconda volta lo messa a fatica la terza volta alzava le ali e nn voleva uscire senza pettorina.....i pappagalli sn animali che capisco al volo secondo me piu di un cane o gatto........non hanno solo il dono della parola....ma anche una spicata logica
il mio oscar ha capito che pettorina uguale passegiata .......e quindi la mette volentieri
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
- mimmo
- Giacinto
ma non e pericolosa sinceramente volevo aquistarla x rudy ma ripensandoci credo che li rovini il piumaggio no no 

-
- Ara
a mimmo ma ba nn lo rovina.....e poi lo vuoi o no portare fuori .......
-
- Conuro
oddio padrone di oscar!!!
mi hai quasi convinta...! dici che associa la passeggiata???? fico! tipo 1 cane....
ma forse xò x 1 cenerino...mmm
mi viene il dubbio,xqnt si stressano facile!
ma scusa...gliela metti no??? poi te lo tieni sulla spalla...? e poi dove lo porti...???
dimmi 1 es di passeggiata...

ma forse xò x 1 cenerino...mmm

ma scusa...gliela metti no??? poi te lo tieni sulla spalla...? e poi dove lo porti...???
dimmi 1 es di passeggiata...

- mimmo
- Giacinto
SI LO VOGLIO PORTARE SI MA NON VOGLIO CHE GLIELO ROVINI A TAL PUNTO DI FARE PIETA PORELLO

-
- Ara
allora padrona di miele ti spiego....
ora in questo momento quando la vede alza le ali per farsela mettere...
poi si sta appicicato alla mia spalla
se hai la webcam telo dimostro.....
c'è da dire che il mio è buonissimo nn so il tuo....cmq si lo porto ingiro...tranquillamente nella spalla anche fuori.
se vola ? cosa che cmq nn fa lo accompagno cn il guinzaglio, ma poi vuole subito tornare nella mia spalla
vai tranquilla sn furbi lo capisce che gli serve per scorrazare
ora in questo momento quando la vede alza le ali per farsela mettere...

poi si sta appicicato alla mia spalla
se hai la webcam telo dimostro.....
c'è da dire che il mio è buonissimo nn so il tuo....cmq si lo porto ingiro...tranquillamente nella spalla anche fuori.
se vola ? cosa che cmq nn fa lo accompagno cn il guinzaglio, ma poi vuole subito tornare nella mia spalla
vai tranquilla sn furbi lo capisce che gli serve per scorrazare
-
- Conuro
si ce l'ho la web che devo fare????
su msn???

su msn???

- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Conuro
infatti iris anche io ho qst sospetto...anzi me la mette proprio!!!!
AHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAH
-
- Rosella
oggi mi è arrivata la pettorina...pero sinceramente ( scusate la mia forte ignoranza
) non sono riuscita a metterglielo..non capisco come si deve mettere...a parte che lui si muove sempre ma il problema è che non capisco..io gliela metto ma poi scivola..in pratica la pettorina ha 2 buchi..penso in una bisogna infilare la testa e nell'altro il corpo.. ma non riesco
ce qualcuno che puo spiegarmi come si mette? o se avete delle foto del pappagallo con la pettorina messa, preferirei
grazie!

grazie!
-La iLyNa-
-
- Ara
allora cara amica vai su oscar il mio pappagallo nella sezione foto c'è la foto di oscar con la pettorina....poi tranquilla pure io il primo giorno nn riuscivo....tutto sta,nel capire come inserirla la prima volta poi dopo ci metti 30 secondi
cmq ......prova a spiegarlo ci sn i gancetti e ne agganci uno e provi finche non infili la testa dopo gli altri due devono passare sotto le ali e agganciare nei bucchi che sn all'inizio della pettorina che è sistemata nel petto del pappagallo e il gioco è fatto.....
tutto sta ne capire come infilare la testa....è normale poi che si muova è la prima volta ...quindi non sa
il mio dopo la seconda volta ha imparato e ha capito che gli serve per uscire....e ora alza le ali affinche l'operazione riesca velocemente.....non scoragiarti prova e riprova senza stressare il pappagallo vedrai che riesci
pettorina =bella comodita
cmq ......prova a spiegarlo ci sn i gancetti e ne agganci uno e provi finche non infili la testa dopo gli altri due devono passare sotto le ali e agganciare nei bucchi che sn all'inizio della pettorina che è sistemata nel petto del pappagallo e il gioco è fatto.....
tutto sta ne capire come infilare la testa....è normale poi che si muova è la prima volta ...quindi non sa
il mio dopo la seconda volta ha imparato e ha capito che gli serve per uscire....e ora alza le ali affinche l'operazione riesca velocemente.....non scoragiarti prova e riprova senza stressare il pappagallo vedrai che riesci
pettorina =bella comodita
-
- Rosella
- martaEmalty
- Calopsitte
la pettorinaaaa... anche io la voglio acquistare ma... ho mille dubbiiii... circa come voi su come metterla e se se se se.. se la farà mettere quel diavoletto
... ma è possibile acquistare il laccetto per tenerlo di varie lunghezze o ce ne solo una standard?

-
- Rosella
no il laccetto è standard.. cambia solo che pappagallo hai..perche ce la misura small, medium e large mi pare!! io ho preso la small x il parrocc! un gg di questi mi metto di voglia e provo a metterla! 

-La iLyNa-
- martaEmalty
- Calopsitte

-
- Rosella
idem marta.......... io ho provato anche ieri sera..ma se la toglie... piu avanti riprovero..non voglio obbligarlo! comunque si pure il mio ( magari il caldo gli da in testa
) sta diventando piu nervosetto!!speriamo sia solo il caldo 

-La iLyNa-
-
- Conuro
martaEmalty ha scritto:L'HO COMPRATO PROPRIO OGGI MA..... riuscirò mai a mettergliela???....

- Iris
- Giacinto
QuotoMIELE ha scritto:martaEmalty ha scritto:L'HO COMPRATO PROPRIO OGGI MA..... riuscirò mai a mettergliela???....
...se è 1 cenerino...nn credo!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- martaEmalty
- Calopsitte
sI è UN CENERINO
.... ASPETTO CHE ARRIVI CON IL CORRIERE E POI INIZIERò LA BATTAGLIA...
... VEDIAMO CHI L'AVRà VINTA
Cmq... almeno tu sei riuscita ad infilarla.. io penso di non riuscire nemmeno a quello.
Perchè il fatto sta... come fargli capire che alla pettorina deve associare l'uscita?? come come come?????????????????

Cmq... almeno tu sei riuscita ad infilarla.. io penso di non riuscire nemmeno a quello.
Perchè il fatto sta... come fargli capire che alla pettorina deve associare l'uscita?? come come come?????????????????

-
- Ara
lo ha capito un ara non vedo come nn possa un cenerino......dipende pure dall'eta il mio è piccolo