mimmo ha scritto:SI MO VEDIAMO CHE NE ESCE FUORI
SECONDO ME NN E STERILE
Non illuderti troppo...perchè se poi non nasce nulla ci rimani male!!! Io ti direi di riportarlo prima che ti affezioni...a meno che non ti interessa la riproduzione e lo vuoi tenere perchè ti piace!
Però la speranza è l'ultima a morire...Salvuccio mi ha fatto vedere che su un altro forum un ibrido di roseicollis x fischer ogni tanto riesce a fecondare le uova, anche se fin'ora tutti i pulli sono morti nell'uovo prima della schiusa...direi che la definizione che si trova sul vocabolario è giustissima, dice che gli ibridi in base al sesso possono nascere sterili oppure no!!!
eureka. possono essere sterili o non sterili . perche' come ho detto prima sono della stessa specie.
benti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
iris ti rendi conto della cavolata che hai detto!!! è un ibrido sterile perchè ha l'occhio cerchiato se guardi bene, e se anche non fosse non puo essere un incrocio con un pullaria ce ne sono talmente pochi che non li ibridano
ps. cmq non vuol dire che se è sterile non fa le uova anzi le fa, ma risultano tutte bianche...
Guarda che quello che ha FECONDA le uova....non parliamo di uova BIANCHE...aveva anche l'occhio cerchiato..è raro che possa fecondare...ma non è impossibile...in questo momento non ricordo dove cavolo l'ho letto...ricordo che l'ho vedere anche ad iris
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
cenerino13 ha scritto:iris ti rendi conto della cavolata che hai detto!!!
Le cavolate le dirai tu, dico solo quello che ho letto, non ho un esperienza diretta...se tu invece sei così esperto facci vedere i tuoi soggetti ibridi tutti sterili...attendiamo le foto
aò ma che succede ?? sto topic era morto e sepolto , cmq cenerino io ho letto le stesse cose di iris , e la penso come lei , allora siamo già in due a dire cavolate?? cmq vediamo ste foto ibridate
ps. cmq sto topic l ho fatto nascere io e io lo voglio riseppellire