sta diventando selvatico?

Immagine

Moderatori: muron, generale

Iris
Giacinto

Re: sta diventando selvatico?

Messaggio da Iris »

Pensa che il mio Ciccio (inseparabile) ha ricevuto il taglio delle remigranti per 3 anni (non so quante volte) tutt'ora non ha tutte le piume anche se non le taglio da molti mesi e non le ritaglierò visto che sta in gabbia con Cicciola, però non mi ha MAI beccata!! Appena si avvicina qualcuno lo attacca, anche il mio ragazzo ogni tanto riceveva beccate, ma a me mai, posso fargli qualsiasi cosa!!! Sono sempre stata io a tagliargli le ali...direi che l'aggressività non va sempre legata a delle azioni che vengono fatte al pappagallo, ci sono anche dei pappagalli che con tutto l'amore che possiamo dargli ci ripagano con delle sorpresine poco piacevoli...
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Io sinceramente sono contrario al taglio delle remigranti, ma nn sono qui x fare il processo a nessuno! :lol:
La mia coco da quando ha perso la capacità di volare ( xkè si è rovinata le piume lei stessa) è dventata molto più dolce...
Ma con questo nn sto dicendo di tagliare le remigranti ai vostri pappa! :mrgreen:
kikkooo...
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

d'accordo iris .... ma e sempre un trauma, i miei gia quando vado dalla veterinaia sono agitate e spaventate... quando le prende x un prelievo ... non ti dico come gridano...non ti puo avvicinare dopo che le ho portate a casa....sono molto sfiduciose e spaventate...tenendo presente che la dott.ssa ha i modi con i pappa...bheee direi che possiamo evitare !!
Rispondi