E lui da dove salta fuori?

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

mari89
Giacinto

Re: E lui da dove salta fuori?

Messaggio da mari89 »

ora è sulla scrivania che cerca di trascinarsi una matita (che pesa piu di lui :lol: )

mi ci sto affezionando tantissimo :roll: :smile3:
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Quello che probabilmente non sai e che lui si affezzionera a te in maniera moolto speciale :!: TU LO HAI SALVATO :!: loro se ne rendono conto e vedrai che avrai soddisfazioni incredibili perche te ne sara sempre grato!
Sono la persona più fortunata del mondo!
generale
Assistente

Messaggio da generale »

concordo con chef ma aggiungo anche che noi umani questo non lo vediamo o meglio non tutti sanno come si comportano loro.......il tempo pero farà la sua parte, basta che l'uomo o donna che sia capisca il loro linguaggio
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

sta con me solo da 3 giorni ma gia sto imparando a capirlo... a interpretare i versi.. e i comportamenti. Ora sto notando una cosa il lui... forse si sta sviluppando attaccamento o qualcosa di simile (o forse sono solo io che lo voglio sperare).. quando devo rimetterlo in gabbia non è tanto daccordo :mrgreen: , infatti lo attiro mettendo dentro un biscottino...
e un altra cosa che ho visto è che ieri è venuto a casa un ragazzino, e io avevo messo pako sulla scrivania che giocava.. quando mi ha chiesto se poteva provare a prenderlo io gli ho spiegato come mettere la mano per farlo salire sul dito. gli ha avvicinato la mano lentamente, ma appena pako ha visto la mano vicina si è allontanato all'improvviso strillando. mentre ormai quando gli porgo la mano lui salta su senza bisogno che gli premo il dito sul petto (come fino a qualche giorno fa)
Immagine
falco71
Rosella

Messaggio da falco71 »

che bella cosa mary sapere che un pappino si puo affezionare tanto a te
caligola
Rosella

Messaggio da caligola »

Grande notizia,per la vostra somma felicita' e soddisfazione vi annuncio che ho trovato twiggy morto,l'altra mattina.Grazie x tutte belle parole.
Caligola
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

ma come twiggy morto? che è successo? io non ne sapevo niente :|
Immagine
caligola
Rosella

Messaggio da caligola »

trovato morto al mattino presto,causa presunta attacco della mia carlina,lesioni visibili nessuna,sospetto collo rotto.Non vorrei tornare sull'argomento,ho pianto molto.
Caligola
Rispondi