Ciao a tutti
- riebella
- Conuro
Ciao a tutti
ciao ragazzi mi sono appena iscritta in questo splendido forum e vi trovo tutti gentilissimi e disponibili. io avevo un cocorito parlante che mi e morto un mese fa e da allora ,dato che era il mio grandissimo amore, ho deciso di comprare un cenerino perche cosi spero di non soffrire piu per la morte di un pappagallo dato che questo vive oltre 50 anni. vi sembrera strano ma spero che mi veda morire lui perche sono stata troppo male. il mio cenerino si chiama pio ed ha 5 mesi spero proprio di ricevere tutti i vostri consigli io sono espertissima solo di cocorite ma penso che in generale valga anche per i cenerini grazie di avermi ascoltata un bacione a tutti siete fantastici perche mi aiutate a superare il doore che ancora ho
- Iris
- Giacinto
Re: Ciao a tutti
Benvenuta
Facci vedere il tuo cenerino che siamo curiosissimi

Facci vedere il tuo cenerino che siamo curiosissimi

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mari89
- Giacinto
Benvenuta! mi dispiace molto per il tuo cocorito, purtroppo è questo lo svantaggio di questi animali tanto affettuosi che vivono cosi poco... Complimenti per il cenerino, sono curiosissima di vederlo e sono sicura che ti saprà stare vicino in questo periodo dopo la perdita del tuo coco... BENVENUTA A TE E AL PICCOLO PIO!

- mimmo
- Giacinto
riebella accudire un cenerino nn e come acudire una cocorita