piccola sola ma stupenda

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Re: piccola sola ma stupenda

Messaggio da giuseppe bove »

ciao carmine, :cry: non riesco a credere che sia morta :cry: ,mi avevi messo al sicuro che non la avrebbero ammazzata,ci sto troppo male,credimi,non trovo pace,spero tanto che sia uno scherzo...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: fammi sapere quallche novità ciao :cry: :cry:
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

giuseppe bove ha scritto:ciao carmine, :cry: non riesco a credere che sia morta :cry: ,mi avevi messo al sicuro che non la avrebbero ammazzata,ci sto troppo male,credimi,non trovo pace,spero tanto che sia uno scherzo...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: fammi sapere quallche novità ciao :cry: :cry:
:shock: Dove sta scritto che è morta??? :cry: :cry: L'ho detto che non è il periodo giusto per le nascite...
--------------------------------------------------------------------------------
...
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

non è uno scherzo è morta realmente e la coppia voleva rideporre a causa del caldo manon avendo il nido le stanno rompendo meglio chevada cosi perchè nonvoglio che accadano un'altra volta ste cose.............................per giuseppe sto messaggio lo sto scrivendo dallo studio dove lavoro che tu ci creda o no e vedi che è morta realmente e se non mi credi chiedilo ai moderatori e a UNZ che non ci sto su MSN e sul sito perchè sto intasato di lavoro e studio tu sei troppo negativo
Rispondi