coppia
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- niki
- Rosella
Re: coppia
x il caldo non c'è problema a casa c'è davvero il condizionatore acceso nonèuno sckerzo e poi io anke avevo sentito che sia maskio ke femmina portano il materiale cmnq xadesso solo si sbaciukkkiano 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Ovviamente era una battuta quella del condizionatore...ai pappini fà male...e poi se non sbaglio toglie l'umidità...cosa molto importante per la schiusa
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
ok tolgo il nido 

- Iris
- Giacinto
Togli anche i pappagalli dai locali climatizzati...puoi anche metterli fuori all'ombra...il nido lo metti a settembre non disperare, se non sono giovani deporranno, se sono giovani sarà rischioso lo stesso ma almeno non soffriranno il caldo e avranno fatto la loro bella muta in pace 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
l'ho tolto, a malincuore ma l'ho tolto 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
- Piciu
- Comare eco-bio
mah, io sapevo che fosse una cosa prettamente femminile...forse è il tuo un pò anomalo?Salvuccio ha scritto:non è detto...il mio maschio anche metteva il fieno nel codrione a volte...lo possono anche fare per imitazione...non è detto che se si mettono il fieno nel codrione sono femmine....perchè il mio lo faceva ed è maschio...mi ha sfornato 4 pulli...più maschio di così