Il mio Kakariki
Moderatori: muron, benti65, gianluca.r
-
- Conuro
Re: Il mio Kakariki

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Totò: Kakariki fronte rossa
Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
- romy79
- Ara
anche io ho un kakariki l ho comprato allevato a mano xrò non è che abbiamo un bel rapporto lui è iperattivo esce dalla gabbia ma non stà mai fermo e non si è mai fatto accarezzare!!!!cq tutti i pappagalli possono parlare anche lui
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
-
- Conuro
Anche il mio Totò è così...
E' impossibile da accarezzare!!
Quand oapro la porticina della gabbia sale volentieri sul mio braccio e mi viene sulla spalla..Fin che è lì è molto tranquillo, per rimetterlo nella gabbia per fortuna basta che mi abbassi all'altezza della porticina ed entra da solo, e questa è una fortuna xk prenderlo è impossibile e non stà fermo 1 secondo!
Piano piano sembra non scappare + quando gli avvicino la mano ed è fuori dalla gabbia e sembra anche venire verso di me quando lo chiamo.. Sono contento xk sono 15 giorni che lo ho ed abbiamo fatto passi da gigante!
E' impossibile da accarezzare!!
Quand oapro la porticina della gabbia sale volentieri sul mio braccio e mi viene sulla spalla..Fin che è lì è molto tranquillo, per rimetterlo nella gabbia per fortuna basta che mi abbassi all'altezza della porticina ed entra da solo, e questa è una fortuna xk prenderlo è impossibile e non stà fermo 1 secondo!

Piano piano sembra non scappare + quando gli avvicino la mano ed è fuori dalla gabbia e sembra anche venire verso di me quando lo chiamo.. Sono contento xk sono 15 giorni che lo ho ed abbiamo fatto passi da gigante!

Totò: Kakariki fronte rossa
- Lorenzo
- Giacinto
un bellissimo esemplare! vedo che ha l'anello quindi con il cites non ci sono problemi!
è tenuto molto bene complimenti!
è tenuto molto bene complimenti!
-
- Conuro