Zampette divaricate

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

bpatrizio
Amazzone

Re: Zampette divaricate

Messaggio da bpatrizio »

Ieri dovevo andare dal veterinario ma lla fine non sono andato perchè non è in sede fino alla prossima settimana ma un bravo allevatore mi ha spiegato come mettere correttamente la spugnetta per far in modo che il pullo non riesca a sfilarla.
Effettivamente aveva ragione, infatti la spugnetta è ben messa e le zampe sono ben in linea.

Ora il problema è un altro, avendolo tolto dal nido ho notato che ha una digestione molto lenta.
Quando ieri pomeriggio l'ho messo nella ciotolina aveva il gozzo pieno e stamattina ancora non è vuoto, avrà fatto più o meno 5 o 6 volte la cacca non di più.
Ero convinto di doverlo imbeccare diverse volte al giorno ma per ora ancora nulla, tranne ieri sera verso mezzanotte che gli ho dato un pochino di pappa, ma davvero poca solo per farlo addormentare dato che si è trovato tutto ad un tratto isolato e spaesato.
Stamattina però ho notato che sul bordo della ciotola c'erano dei pezzetti semisolidificati di pappa, quasi come se ne avesse sputata un pò durante la notte.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
bpatrizio
Amazzone

Messaggio da bpatrizio »

Ciao a tutti e scusate se non ho più scritto in questi giorni.
Il piccolo purtroppo non ce l'ha fatta, aveva cominciato a fare le feci nere e dopo un giorno è morto.
Anche il veterinario aveva detto che non c'erano molte speranze.
In ogni caso grazie a tutti quelli che mi hanno dato i consigli utili.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Mi dispiace,noi facciamo il possibile per aiutare gli altri...
Immagine
Immagine
Rispondi