Tenerife
- mimmo
- Giacinto
Re: Tenerife
concordo a pieno con cenerino13
-
- Rosella
è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
-
- Rosella
è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
- generale
- Assistente
penso penso hem hem................. mi dispiace per voi cari ma hihihihi qui vi sbagliate di grosso.......certoooooooooooooooooooo che ci sono stato cari miei e vi dirò di più. ecco perchè ho generale quella vacanza mi ha illuminato.falco71 ha scritto:è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
aHAHAHAHAHAHAHH gene piglià pi..falco71 ha scritto:è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
-
- Cocorito
ciao,
al Loro Parque di Tenerife sono riusciti a riprodurre in cattività l'ara di Spix, niente male direi... ma quando ci sono andato non ho visto le loro voliere, tenute rigorosamente tranquille. è di certo un parco bellissimo, la natura della vegetazione nelle canarie di certo aiuta.
a Latisana ci sono delle chicche impressionanti, come l'ara ambigua mutata (realmente eccezionale) e quella coppia di Probosciger Aterrimus per così dire di una certa rilevanza...
ciao a tutti!
frittatadisemi
al Loro Parque di Tenerife sono riusciti a riprodurre in cattività l'ara di Spix, niente male direi... ma quando ci sono andato non ho visto le loro voliere, tenute rigorosamente tranquille. è di certo un parco bellissimo, la natura della vegetazione nelle canarie di certo aiuta.
a Latisana ci sono delle chicche impressionanti, come l'ara ambigua mutata (realmente eccezionale) e quella coppia di Probosciger Aterrimus per così dire di una certa rilevanza...
ciao a tutti!
frittatadisemi
- Claudio
- Giacinto
-
- Ara
E gia poverini! come fanno? di solito in natura hanno l'impermeabile, l'ombrello e gli stivali, alcuni girano pure con la cerata, magari hanno l'armadio in un angolo di voliera!

Sono la persona più fortunata del mondo!
- Claudio
- Giacinto
Xkè dimmi chef tu li tieni fuori con la neve e freddo e vento,a bene
Non so stato alle Tenerife e non so di certo com'è il clima li..

-
- Ara
bhe tenerife è caldo, in ogni caso moltissimi volatili e pappagalli stanno all'esterno senza problemi, certo che se sono all'esterno in una voliera con qualche posatoio e basta devono essere protetti, in quelle voliere hanno alberi e rami, non puoi paragonare la situazione immaginando una classica voliera.
Sono la persona più fortunata del mondo!
- benti65
- Ara
cari amici miei studiate studiate.Claudio ha scritto:Xkè dimmi chef tu li tieni fuori con la neve e freddo e vento,a bene![]()
aviario- voliere- coperture- le temperature indicate per ogni tipo di pappagallo. (collari . a meno 15 non fanno una piega ) lori (temperatura minima 0). la pioggia fa' bene ,il sole fa' bene
studiate

- Claudio
- Giacinto
Bè io studio ma nn rischio l'ho stesso
Come tutte gli animali,non sono tutti resistenti è robusti..Se avrei una coppia di ara nn rischierei di tenerli fuori al freddo...

- generale
- Assistente
chef dimenticavi di dire a claudio hahahaha rido pure mentre scrivo, che prima di addormentarsi, si guardano il meteo per vedere che tempo farà domani hahahahahahahaChef ha scritto:E gia poverini! come fanno? di solito in natura hanno l'impermeabile, l'ombrello e gli stivali, alcuni girano pure con la cerata, magari hanno l'armadio in un angolo di voliera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro