Senza più limiti

Immagine

Moderatori: muron, generale

CrisTal*NinJa
Conuro

Re: Senza più limiti

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Penso che nn lascierò mai uscire yuki all'aria aperta, al massimo sto pensando ad una pettorina, ma libero mai. Anche se nn era quello che volevo, poichè il mio desiderio era un cenerino, mi ci sono cmqe affezzionato oramai come se fosse mio figlio :D e ne soffrirei tantissimo se dovesse scappare, addirittura ogni tanto ho gli incubi su questo, a voi è mai capitato di fare certi sogni?

ciao
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

CrisTal*NinJa ha scritto:Penso che nn lascierò mai uscire yuki all'aria aperta, al massimo sto pensando ad una pettorina, ma libero mai. Anche se nn era quello che volevo, poichè il mio desiderio era un cenerino, mi ci sono cmqe affezzionato oramai come se fosse mio figlio :D e ne soffrirei tantissimo se dovesse scappare, addirittura ogni tanto ho gli incubi su questo, a voi è mai capitato di fare certi sogni?

ciao
Uff quante volte,delle volte belli altri brutti.
Cmq io lo porto fuori xkè già lo abituato da piccolo,sapete come lo cominciavo ad addestrare a volare?Lo portavo su un ramo di fighi lo poggiavo li mi allontanavo e lo cominciavo a chiamare e piano piano veniva anke se delle volte planava a terra,poi quando ha cominciato a volare il tempo ke mi allontanavo già era sulle spalle ihihihiih e quindi ormai mi fido.... :wink:
Immagine
Immagine
CrisTal*NinJa
Conuro

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Anche lui fa così con me, ma nn so cme si comporterebbe all'aria aperta :thinking:
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Rispondi