Digli che chiami la forestale e gli chiedi se lui te lo può dare senza cites...vedrai che salterà fuori
Ti ha fatto la fattura o lo scontrino? Se si, cosa c'è scritto sopra?
il problema se sono animali che vengono dall'olanda non hanno il cites
li basta avere l'anello per essere a posto (parlo di animali app b)
comunque parecchi negozi non sanno neppure che cosa sia il cites
prima scrivi a noi così facciamo una spedizione punitiva, poi chiama le autorità competenti, ma credo non ti serva perchè se è come hai detto " tutti gli animali che ha hanno l'anello" dovrebbe essere un negoziante serio. Tornando a noi complimenti per il pappa ha dei colori molto vivi.Facci sapere ciao.
Ultima modifica di generale il gio set 04, 2008 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
beh..l'anellino alla zampa ce l'ha..nella foto si vede male..xche una zampa nn l'ho fotografata ammodo..e l'ha in quella zampetta li..cmqniente scontrino ne fattura iris..domattina vo li col fucile e gli dico o cicciooooo dammi i cites venvia..ahahhaha proprio alla toscana..no cmq apparte gli scherzi..se nn ce l'ha come faccio?
SCATENA L'INFERNO........ a livello mentale, mettilo alle strette, fagli pensare o spiegagli che è illegale e che se le autorità vanno in negozio passera dei brutti quarti d'ora. OK salvuccio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
uhauhauhauhhau al mi osegnale scatenate l'inferno!!!!no no ovvio..mia madre lo conosce bene..xche c'ha sempre preso tutto da qst tipo..xche ho anche un canarino..e ne ho avuti altri in passato..che poi son morti..e cmq ha sempre preso tutto da lui..