mimmo ha scritto:e ancora in vita questo pappa lello??
vive a manfredonia non conosco il proprietario perche' ha fatto da tramite un negozio
ma da quello che so e' tutto spennato perche' non gli hanno dato piu l'estruso e poi i negozi non vendono misti per pappagalli quindi mangera solo semi di girasole
dovrei tenere una foto
non la trovo come la trovo ve la inserisco
ciao mimmo ,cosa non hai capito ? non 'e' da tutti fare ibridi ,o incroci di psitaccidi amazzoni ,e questo che ho detto credo che si capisce! e comunque non se ne vedono molti in giro sono rarita' ammesso che riescono! io per esempio non ne ho mai visto 1 eppure sto 'sempre in mezzo hai pappa di tutte le razze e giro ogni parte, allevatori ecc...mai visto uno o qualkuno che ha detto che fanno qualkosa del genere ,poi kissa il mondo e grande...la curiosita' e grande vorrei vederlo 1 di questi...ciao
bhee ....credo non solo x me! mimmo , anche se gia da molto tempo hanno fatto qualkosa del genere ! ripeto io non ne ho mai visti incroci molto particolari!
a volte fanno gli incroci perche' non trovano il compagno
per esempio ho visto un incrocio tra senegal per mayer perche' il proprietario non trovava un mayer femmina
la stessa cosa sara capitata a chi ha incrociato la prima volta le are
una volta vidi un cacatua ledbettery con un cacatua sulfurea perche l'allevatore non trovava una femmina di leadbettery .
comunque anni fa val musone era riuecito a fare dei piccoli nati tra incroci ara ararauna x ara militari
e cloroptera x macao i figli delle rispettive coppie si erano accopiati e avevano fatto dei piccoli figli di 4 diverse are una cosa eccezionale ma inutile per il mantenimento delle razze in cattivita
si mimmo! su questo ti quoto....e vero meglio non andare contro natura, ci si imbastardiscono le razze... magari compri un amazzone x compagnia ed e un incrocio e magari diverso come comportamento ed intelletto..kissa potrebbe essere un dramma poi.