EMERGENZA LUMACHE!
Moderatore: mari89
- Lorenzo
- Giacinto
Re: EMERGENZA LUMACHE!
cmq aspettiamo mordace.....lui diceva che funsiona...cmq come procede la ricerca dei nuovi pescliolini
- Gaia
- Calopsitte
be stasera andro' a prendere 2 synodontis e la prox settimana se arrivano 2 botia po faro le foto se riusciro a prenderliLorenzo ha scritto:cmq aspettiamo mordace.....lui diceva che funsiona...cmq come procede la ricerca dei nuovi pescliolini

- mordace
- Attaccabrighe
da me ha sempre funzionato io lo mettevo in acqua e poi puntualmente a distanza di un paio di giorni lo trovavo pieno zeppo di lumachine fin quando non ne sono restate mano una........
- Gaia
- Calopsitte
mordace ha scritto:da me ha sempre funzionato io lo mettevo in acqua e poi puntualmente a distanza di un paio di giorni lo trovavo pieno zeppo di lumachine fin quando non ne sono restate mano una........
il bicchiere e' fallito come eperimento ora ho comprato i botia e i synodontis ele lumache diminuiscono
- Lorenzo
- Giacinto
foto foto foto fotoGaia ha scritto:mordace ha scritto:da me ha sempre funzionato io lo mettevo in acqua e poi puntualmente a distanza di un paio di giorni lo trovavo pieno zeppo di lumachine fin quando non ne sono restate mano una........
il bicchiere e' fallito come eperimento ora ho comprato i botia e i synodontis ele lumache diminuiscono
- Gaia
- Calopsitte
Lorenzo ha scritto:foto foto foto fotoGaia ha scritto:mordace ha scritto:da me ha sempre funzionato io lo mettevo in acqua e poi puntualmente a distanza di un paio di giorni lo trovavo pieno zeppo di lumachine fin quando non ne sono restate mano una........
aspettttt