ciao a tutti!!! sono luciana un' appassionata di pappagalli e proprietaria di un amazzone aestiva fronte blu di 6 anni quando riuscirò a capire come funziona, pubblicherò lla foto del mio caro pappagallo Leo!!! ...a presto!
Benvenuta!!! Se hai bisogno di aiuto per inserire le foto ci sono ioooo
Comunque se vuoi fare da sola utilizza questo sito che offre spazi gratuiti per caricare le immagini e ti lascia una lista di link che puoi utilizzare in tutti i forum che frequenti per inserire le tue foto nella discussione.
Il link che utilizzo sempre io è il terzo. http://www.servimg.com/index.php
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ciao cmnq inserire le foto con l'aiuto di lorezo è facile spiega bene come si fa .............bello 1 amazzone sono imiei pappi preferitimanda prestofoto
Grazie a tutti del " benvenuto"! Non ho potuto scrivere prima perchè ho avuto pc in riparazione Il mio amazzone è pacioccone ed il suo posto anche se sbagliato , è in cucina sul trespolo!!!Riconosce tutti i cibi che noi mangiamo e ad oggi non ancora capisco qual'è l'alimento che non gradisce... Attualmente è a dieta! mangia solo i suoi semi!!!!...per la foto... con calma...la inserirò! a presto...