Bahmian Girl...
Moderatore: mari89
Re: Bahmian Girl...
Molto bella! Sicuramente ha un'andatura elegantissima, visto che e' cosi' snella. In una foto pare il muso di un cammello, quella simpatica! Divertentissima!!
In un'altra ha uno sguardo dolcissimo. Proprio bella!!!
In un'altra ha uno sguardo dolcissimo. Proprio bella!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
E' vero che sembra un cammello in quella foto!!!!...non sei la prima che me lo dice....
Comunque Bella ringrazia tutti per i complimenti....
Lo sguardo dolce è solo una maschera.....una volta montata sa essere una vera birba!!!....
Comunque Bella ringrazia tutti per i complimenti....
Lo sguardo dolce è solo una maschera.....una volta montata sa essere una vera birba!!!....
-
- Giacinto
- Contatta:
ohh come direbbe un palermitano(anche se non lo sono xD)
che sapurito!!
che sapurito!!
è veramente bellissima la tua cavallina!!!!!!!!!
somiglia tanto alla mia!!!!!
somiglia tanto alla mia!!!!!
Anche se non è proprio mio ma di mio zio questo è lo stallone che montavo prima...(quello un pò pazzerello)...
ma e' bellissima davvero! i cavalli sono animali intelligentissimi e quegli occhioni mi fanno impazzire! ecco, se i miei figli vedono queste foto, poi iniziano a chiedermi il cavallo! poi manca solo l'ippopotamo e apro bioparco davvero!
appena arrivati in Egitto mio figlio piccolo ha visto un cammello e lo voleva...coi lacrimoni, insisteva!! e dove caspita lo parcheggi un cammello??idem per il cavallo!
bahmian girl e' stupenda, complimenti!
appena arrivati in Egitto mio figlio piccolo ha visto un cammello e lo voleva...coi lacrimoni, insisteva!! e dove caspita lo parcheggi un cammello??idem per il cavallo!
bahmian girl e' stupenda, complimenti!
bellissima!!! ma anche gli altri non son da meno, è il sognonel cassetto di mia figlia,che forse vedrà realizzato solo quando sarà grande!!!!!
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Hihihi....era anche il mio di sogno da quando ero piccola e dopo 18 anni i miei l'hanno realizzato!!!!!
Eccola alle prese con una pozzanghera e un quasi bagno visto che mia mamma è riuscita a tirarla via prima che si rotolasse per bene....
Io e lei...
Non guardate come sono conciata perchè faccio veramente schifo!...
Io e lei...
Non guardate come sono conciata perchè faccio veramente schifo!...