cacatoe e amazzone fr gialla
- generale
- Assistente
cacatoe e amazzone fr gialla
ragazzi a chi fosse interessato una coppia di miei amici vende o meglio svende un cacatoa e un amazzone fr gialla età 4 anni per la modica cifra di 1300€ chi fosse interessato chieda pure
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Giacinto
- Contatta:
Re: cacatoe e amazzone fr gialla
1300 euro tutti e due insieme o l'uno??
- mimmo
- Giacinto
tutti e due
- generale
- Assistente
ecco mimmo ha detto tutto.
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mari89
- Giacinto
bellissimi!!! il cacatua in particolare
zio se mi "anticipi" i soldi tu li prendo tutti e 2 io
te li restituisco in comode rate da 20 euro al mese

zio se mi "anticipi" i soldi tu li prendo tutti e 2 io

te li restituisco in comode rate da 20 euro al mese

-
- Rosella
ma va mary lui è generoso te li regala hahahahahaha
- mari89
- Giacinto
-
- Ara
Chi e' seriamente interessato potrebbe andare a vederli e parlare con il proprietario (dove sono?). Se si assicura che i suoi pappi vadano in ottime mani credo che si possa trovare una soluzione anche per il pagamento. Io li regalerei se sapessi che vanno veramente a star bene, ma per principio NON lo si deve fare e comunque 1300 EU e' un prezzo veramente stracciato!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
-
- Rosella
dai su volovia si scherzava...volovia ha scritto:Chi e' seriamente interessato potrebbe andare a vederli e parlare con il proprietario (dove sono?). Se si assicura che i suoi pappi vadano in ottime mani credo che si possa trovare una soluzione anche per il pagamento. Io li regalerei se sapessi che vanno veramente a star bene, ma per principio NON lo si deve fare e comunque 1300 EU e' un prezzo veramente stracciato!!!

-
- Giacinto
- Contatta:
hai ragione!! il cacatua vale minimo 2000 euro e l'amazzone suigli 800...è davvero stracciato.volovia ha scritto: comunque 1300 EU e' un prezzo veramente stracciato!!!
l'avessi io i soldi..........
-
- Ara
Non mi riferivo specificatamente a Mary, era un consiglio in Generale
per chi ci facesse un pensiero sopra! O e' una bufala
?

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
- Lorenzo
- Giacinto
non mi piace il tono!falco71 ha scritto:dai su volovia si scherzava...volovia ha scritto:Chi e' seriamente interessato potrebbe andare a vederli e parlare con il proprietario (dove sono?). Se si assicura che i suoi pappi vadano in ottime mani credo che si possa trovare una soluzione anche per il pagamento. Io li regalerei se sapessi che vanno veramente a star bene, ma per principio NON lo si deve fare e comunque 1300 EU e' un prezzo veramente stracciato!!!come sei seriosa.....era semplicemente una battuta......x chi come mary l ha capita ma evidentemente non siamo tutti uguali e menomale!
ATTENZIONE!!!
p.s. è una fortuna che non siamo tutti uguali, " il mondo è bello perchè vario"
-
- Rosella
a me sembra di non aver usato nessun tono in particolare si stava scherzando e visto che non hanno capito lo scherzo ho puntualizzato la cosa ...senza offendere nessuno....e il detto il mondo è bello xchè vario ripeto menomale che al mondo non siamo tutti ugualiLorenzo ha scritto:non mi piace il tono!falco71 ha scritto:dai su volovia si scherzava...volovia ha scritto:Chi e' seriamente interessato potrebbe andare a vederli e parlare con il proprietario (dove sono?). Se si assicura che i suoi pappi vadano in ottime mani credo che si possa trovare una soluzione anche per il pagamento. Io li regalerei se sapessi che vanno veramente a star bene, ma per principio NON lo si deve fare e comunque 1300 EU e' un prezzo veramente stracciato!!!come sei seriosa.....era semplicemente una battuta......x chi come mary l ha capita ma evidentemente non siamo tutti uguali e menomale!
ATTENZIONE!!!
fortuna che non siamo tutti uguali, " il mondo è bello perchè vario"
- generale
- Assistente
allora ragazzi ragazze e non più bambime, sono da molti anni nel campo dell'ornitologia e sò benissimo i prezzi dei vari esemplari sia allevati a mano sia no.volovia ha scritto:Non mi riferivo specificatamente a Mary, era un consiglio in Generaleper chi ci facesse un pensiero sopra! O e' una bufala
?
se fossi stato un nuovo iscritto mi faceva piacere che qualcuno dicesse la parola "bufola" ma essento un veterano in questo campo la cosa mi ha dato un pò fastidio.
non sono qui per vendere bufale, ma dopo un attenta valutazione sia dei pappa sia per il prezzo, la provenienza e l'accurata neccessità dei proprietare di cedere questi due pappagalli, e valutare il prezzo non troppo alto in quanto non vendibili separatamente, sto facendo solo un favore a dei miei amici che confidano nella mia esperienza non che affidabilità nel cedere i loro pappagalli.
detto questo volovia non è una bufala......tranquilla.
non mi aspetto una risposta, ma vorrei che si riflettesse sul fatto di non offendere nessun veterano o frequentatore di questo forum in quanto qui regna l'assoluta fiducia di chi si conosce anche se solo tramite questo forum.
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Cenerino
generale non ti arrabbiare,"credo" che la parola di volovia sia stata ironica.