vi prego qualke consiglio..ho un conuro del sole da 2 giorni

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
gianluca
Cocorito

vi prego qualke consiglio..ho un conuro del sole da 2 giorni

Messaggio da gianluca »

ciao a tutti!! ho un conuro del sole di un anno da 2 giorni.....gia riesco a dargi da mangiare con la mano dentro la gabbia ma appena provo a mettere la mano senza del cibo cerca di mordermi......lo so ke in due giorni va bene essere riuscito a dargli da mangiare da dentro ma in quanto tempo accetterà la mia mano, iniziera a salirci e potrò farlo uscire dalla gabbia? e come devo fare?? grazie a tutti
mimmo
Giacinto

Re: vi prego qualke consiglio..ho un conuro del sole da 2 giorni

Messaggio da mimmo »

ciao .. gia il fatto che riesci a darlo da mangiarecon la mano nella gabbia e un passo enorme devi avere solo pazienza e fargli aquistare fiducia, ora metti il cibo sulla tua mano e invitalo a salirci sopra, una volta che hai superato questo passo proverai a portarlo fuori,, e quello sara il passo più difficile x che loro dentro la gabbia si sentonoo al sicuroo, cmq devi armarti solo di tanta pazienza , e vedrai che raccoglierai i tuoi frutti....
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

ma è allevato a mano??? se si basta k si ambienti un po e prende fiducia certo
sto tornando a pieno regime!!!!!
gianluca
Cocorito

Messaggio da gianluca »

grazie delle informazioni e dei consigli :mrgreen: , mi armerò di pazienza anche xche è indispensabile con questi animali......cmq si, è allevato a mano....grazie ankora
Rispondi