spighe fai da te
- achab
- Conuro
spighe fai da te
ciao ragazzi ho provato a piantare un po di semi in vaso e sono germogliati quasi tutti , so che non è periodo ma qui non fa mai tanto freddo e poi tra un po li copro con nailon tipo miniserra . sono curioso di vedere se riesco a fare delle spighe . vi farò sapere come va .
ormai a casa i miei dicono che tratto meglio i pappa che loro. a proposito se qualcuno gia l'ha fatto mi dia dei consigli ciao
ormai a casa i miei dicono che tratto meglio i pappa che loro. a proposito se qualcuno gia l'ha fatto mi dia dei consigli ciao
-
- Giacinto
- Contatta:
Re: spighe fai da te
io c'ho provato ieri, ma senza risultati..non vogliono spuntare...nn vorrei fare pubblicità(censurate pure), ma su cocorite.it c'è uno che lo ha fatto, e dice che bisogna seminarlo verso marza...se cerchi nel forum lo troveri, è un post di qualche settimana fa!
- Lorenzo
- Giacinto
c'è una goccia di ironia che non mi piace,soul96 ha scritto:nn vorrei fare pubblicità(censurate pure),
siamo in un forum, e come tale ci sono delle regole da rispettare, cmq non credo che da parte dello staff c'è tutta questa censura, interveniamo solo se necessario, e certo non per piccole cose, ovviamente non fa mai piacere che nel proprio forum si pubblicizza un altro forum, cmq si chiude sempre un occhio, il nostro capo e molto permissivo

In questo forum cerchiamo di vivere in armonia più possibbile e molto spesso veniamo in contro agli utenti!
anche se non lo notate vi teniamo d'occhio

non lo prendere come un rimprovero perchè non lo è!
Lorenzo
-
- Giacinto
- Contatta:
lorenzo, non c'era affatto un tono d'ironia...
a volte scrivendo si interpreta diversamente da come si farebbe sentendola detta.. ho formulato male la risposta scusate 

- achab
- Conuro
ho ragazzi non è successo niente . poi uno su internet girovaga un po in giro ma alla fine si iscrive al forum che piu gli piace, mi spiace che ho creato questa polemica
-
- Giacinto
- Contatta:
achab, non è colpa tua! sono io che mi sono espresso male 

- mimmo
- Giacinto
credo che soul ha capito
x sdrammatizzare beviamoci su

-
- Giacinto