Ciao a tutti, vi scrivo per un imminente problema: uno dei due inseparabili è fuggito dalla gabbia. Riconosco il suo verso, è qua vicino ma non riesco a capire dove. Ora che dovrei fare? So che potrebbero morire senza il loro partner e considerando che stanno insieme da più di 4 anni credo che sia necessaria una soluzione...Mi aiutate?
Grazie!
Coppia scoppiata.
- Lorenzo
- Giacinto
Re: Coppia scoppiata.
beh in questi casi dovresti trovargli un nuovo compagno sperando che lo accetti come tale!
-
- Rosella
Da quanto è scappato? se lo senti che è ancora in giro potresti avere una speranza di riprenderlo...A me tempo fa è fuggito un inseparabile ho lasciato la gabbia aperta, vuota ovviamente, e lui sentendo il richiamo degli altri è tornato, il giorno dopo l ho ritrovato nella gabbia che mangiava beatamente, ho chiuso la gabbia ed è di nuovo con me...in bocca a lupo!
- generale
- Assistente
pienamente in accordo con fabrizio
non disperare ha mè da poco era volato pepe un parr monaco dopo tre giorni è ritornato.
in bocca al lupo.
lascia fuori la gabbia con la compagna dentro i richiami lo attireranno sicuro
non disperare ha mè da poco era volato pepe un parr monaco dopo tre giorni è ritornato.
in bocca al lupo.
lascia fuori la gabbia con la compagna dentro i richiami lo attireranno sicuro
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Giacinto
- Contatta:
certo che però non devi mika fare scappare anke la'ltro!
quindi metti una gabbia con separè! metti da un lato il compagno! la'ltro lato aperto e vuoto, con mangime e prelibatezze