allora, se prendi due calo, se il tuo scopo è addomesticarle, allora credo che si affezioneranno lo stesso, ma penserano più ai fatti loro e a te ti lascieranno fuori, quindi verrà + difficile l'addomesticamento, a meno che non le compri allevate a mano tutte e due e non ci sarà bisogno di addomesticare nessuno. Le spese naturalmente variano molto se ne prendi due o uno, e se li prendi addomesticati o no, pensa, io x una calo, ho speso tra gabbia mangime e lei, 100 euro esatti. e non è allevata a mano (30 euro) se ne prenderai una allevata a mano (80-100 euro) spenderai sui 150-160 euro in quanto una gabbia x calo da addomesticato costa 60 euro (io l'ho comprata su internet, si risparmia comunque). Se prendi la coppia ti verrà a costare non allevate a mano 60-70 euro per la coppia e la gabbia sugli 80-90 euro...quindi circa 150-160, come prendere una calo addomesticata e una gabbia da addomesticati. Se invece vuoi 2 calo addomesticate e una gabbia da adddomesticati, anche una gabbia media andrà bene(le terrai + tempo fuori che dentro). Spenderai 140-150 euro per la coppia, mentre per la gabbia con 80-90 euro te la cavi (60x50x90). In tutto farà 220-240 euro.
Scegli tu. Questi sono più o meno i prezzi (i prezzi delle gabbie sono quelle che trovi su internet, comprese spese di spedizioni sulle 10 euro incluse).
Se desideri altre informazioni, manda mp
Spero di essere stato esauriente.