Ciao a tutti....finalmente i pappi sono in voliera...alta quasi due metri lunga 260cm e larga 160cm...per ora ci sono due calo un fisher e un personata...stanno benone e non si danno fastidio dentro ho messo tanti rami e sopra un telo per ripararli dal sole diretto...che dite può andare???
appena posso metto le foto...mi si è rotta la macchinetta...
Roberta ha scritto:Ciao a tutti....finalmente i pappi sono in voliera...alta quasi due metri lunga 260cm e larga 160cm...per ora ci sono due calo un fisher e un personata...stanno benone e non si danno fastidio dentro ho messo tanti rami e sopra un telo per ripararli dal sole diretto...che dite può andare???
appena posso metto le foto...mi si è rotta la macchinetta...
cellulare falla con il cellulare hihihihihi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
ma no roberta non demoralizzarti....ce la faccio io ......che non ci ho mai capito nulla ,.....è s emplice fai la foto con il cell e poi con un cavetto del cell o se il pc ha gli infrarossi .....e poi puoi metterle su qui
falco71 ha scritto:ma no roberta non demoralizzarti....ce la faccio io ......che non ci ho mai capito nulla ,.....è s emplice fai la foto con il cell e poi con un cavetto del cell o se il pc ha gli infrarossi .....e poi puoi metterle su qui
zia ha ragione chissa da dove ha imparato hahahahahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
niente c'ho provato ma non ho il cell con gli infrarossi e con il bluetooth nada,non c'ho manco il cavetto...mica se pò così però...scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che cicciooooo