A Tenerife c'è il più grande parco di pappagalli del mondo (loro parque) ed ospita penso tutte le specie di pappagalli in bellissime voliere ... e la mutazione dei pappagalli è rigorosamente ancestrale...
mi dispiace ma il parco che abbiamo noi in italia quello a latisana gli fa un baffo a questo di tenerife...
Claudio ha scritto:Raga un'amico mio è andato a tenerife guardate dove si è inbattutto
Gli ho detto xkè non ha fatto altre foto,xkè di sicuro era un parco e c'erano altri altri pappagalli.
mica devo andare a tenerife per vedere tutti i pappa qui ci sono parchi stupendi
è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
penso penso hem hem................. mi dispiace per voi cari ma hihihihi qui vi sbagliate di grosso.......certoooooooooooooooooooo che ci sono stato cari miei e vi dirò di più. ecco perchè ho generale quella vacanza mi ha illuminato.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
ciao,
al Loro Parque di Tenerife sono riusciti a riprodurre in cattività l'ara di Spix, niente male direi... ma quando ci sono andato non ho visto le loro voliere, tenute rigorosamente tranquille. è di certo un parco bellissimo, la natura della vegetazione nelle canarie di certo aiuta.
a Latisana ci sono delle chicche impressionanti, come l'ara ambigua mutata (realmente eccezionale) e quella coppia di Probosciger Aterrimus per così dire di una certa rilevanza...
ciao a tutti!
frittatadisemi
E gia poverini! come fanno? di solito in natura hanno l'impermeabile, l'ombrello e gli stivali, alcuni girano pure con la cerata, magari hanno l'armadio in un angolo di voliera!
bhe tenerife è caldo, in ogni caso moltissimi volatili e pappagalli stanno all'esterno senza problemi, certo che se sono all'esterno in una voliera con qualche posatoio e basta devono essere protetti, in quelle voliere hanno alberi e rami, non puoi paragonare la situazione immaginando una classica voliera.