uova rotte...
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Cenerino
uova rotte...
ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...
- Lorenzo
- Giacinto
Re: uova rotte...
beh se solo due sono rotte..... togli immediatamente quelle rotte.... e lasci quelle buoneRoberta ha scritto:ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...
- generale
- Assistente
Re: uova rotte...
semplice e precisoLorenzo ha scritto:beh se solo due sono rotte..... togli immediatamente quelle rotte.... e lasci quelle buoneRoberta ha scritto:ciao a tutti..in una gabbia tengo una coppia di fisher e una di rosiecollis..la seconda coppia ha nel nido 4uova di cui 2rotte..sò che non nasceranno che faccio tolgo il nido?la coppia di fisher invece ha le uova più belle e sono di 20 giorni circa..posso lasciare solo il nido dei fisher e togliere l'altro???spero di essermi spiegata...

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro