Pigna come già detto mangia di più e le sue feci fino a poco fa parevano andare sempre meglio...
Dopo mangiato ha fatto la cacca molto bene, molto solida e compatta... poco dopo però sulla mia maglietta ho notato che ha lasciato una strisciolina verde... come muco... e tanto tanto bagnato... cosa può essere?... Scusate eh se ogni minima cosa chiedo, ma visto che il mio polletto è in queste situazioni, ogni cosa è bene che mi informi...
feci - ho bisogno di una consulenza veloce...
-
- Conuro
- generale
- Assistente
Re: feci - ho bisogno di una consulenza veloce...
veterinario è meglioDoda ha scritto:Pigna come già detto mangia di più e le sue feci fino a poco fa parevano andare sempre meglio...
Dopo mangiato ha fatto la cacca molto bene, molto solida e compatta... poco dopo però sulla mia maglietta ho notato che ha lasciato una strisciolina verde... come muco... e tanto tanto bagnato... cosa può essere?... Scusate eh se ogni minima cosa chiedo, ma visto che il mio polletto è in queste situazioni, ogni cosa è bene che mi informi...
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Ara
Se è verdino chiaro e sembra un filo lungo come uno spaghetto è normale.
Per i prossimi giorni le feci cambieranno spesso forma e tipo l'importante è che la maggior parte delle volte siano normali.
Per i prossimi giorni le feci cambieranno spesso forma e tipo l'importante è che la maggior parte delle volte siano normali.
Sono la persona più fortunata del mondo!
-
- Conuro
Grazie chef ^^ ora è tutto ok!
- Claudio
- Giacinto
- generale
- Assistente
quoto claudio
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Ara
Non serve la visita era solo denutrito ed è piu che normale che non fa delle feci perfette, se ogni volta che non fanno delle feci perfette si devono portare dal veterinario ci roviniamo in 1 anno.
Gia non si fanno sempre le feci perfette di normale figuriamoci in quella condizione(che comunque un veterinario non puo fare niente)
Gia non si fanno sempre le feci perfette di normale figuriamoci in quella condizione(che comunque un veterinario non puo fare niente)
Sono la persona più fortunata del mondo!