Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
ragazzi a parte le batture avete realmente idea di quanto costi una giacinto,???????? non che io abbioa la benchè minima intenzione di prenderene uno credo che quando sarò indipendente prenderò un arauna, il cui prezzo è accessibile, e di norma si contiene sui 2000€
Scusate, non vorrei andare OT, ma alle fiere del bestiame che si tengono dalle mie parti si vedono rezzi ASSURDI, ma per quanto sono bassi! L'anno scorso ho visto un galerita a 350€!
Del CITES, poi, manco a parlarne. Non mi sorprenderei se quest'anno trovassi delle are a 500€...
La fiera avviene nel centro storico, è una ricorrenza annuale che si verifica ogni fine agosto in onore di S. Bartolomeo. Comunque è sconsigliabile comprare degli animali lì, sono veramente pochi gli allevatori onesti, vedere gli scoiattoli morti ammassati assieme a quelli vivi è uno spettacolo raccapricciante quanto frequente. E poi non mi stupirei se vendessero anche animali privi di documentazione.
Scusate ma dove si svolge questa fiera di fine agosto? Mi potete dare più informazioni , perchè se si trovasse in un località turistica si può far l'utile e il dilettevole. Mi illuminate cortesemente . Un grazie anticipato. Nicky
E' una fiera paesana che si svolge il 27 agosto a Città di Castello, provincia di Perugia, vicino al confine con la Toscana. Se non abiti in provincia di Arezzo, però, ti sconsiglio di venirci, ogni tanto si possono fare dei veri affari, (un mio conoscente ha preso un coppia di Bourke rosa x ancestrale a 80€, e qualche anno fa avevano un cenerino a meno di 500€) ma raramente si vedono animali in salute, per cui potresti fare un lungo viaggio a vuoto.
Scusami ma quest'anno il 27 è mercoledi, quindi non si fà la domenica. Se io quest'anno ci dovessi andare quando dovrò trovarmi per questo mercato ? Io abito a Roma quindi ogni domenica vado a pranzo fuori , quindi ci posso andare . Andando posso visitare il mercato ,il paese di citta di castello e quando è sera me ne torno a casa. Felice di aver visitato un luogo che non ci sono stato mai e caso mai potrò trovare qualcosa di interessante. L'unica cosa che mi dovresti dire e che , qunado mi devo trovare li ? dato che il 31 è domenica , va bene lo stesso oppure ci devo andare per forza il 27? Dimmi come devo fare , ti ringrazio e ti saluto. Nicky.
A dire il vero il 27 è la data in cui si presume ci sia la fiera, è ancora tutto da decidere.
Appena ne so di più sulla data definitiva ti faccio sapere.
Okay grazie dell'informazione vorrà dire che il 23 sera vado a citta di castello per poi la domenica mattina essere già li. Grazie dell'informazione. Comunque è sicura la data? Ti ringrazio nuovamente. Nicky.-