Sabato sono andata a visitare l'allevamento di Lello e invece di comprare i pappagalli da lui, ho preso una coppia di roseicollis da Luigi88
Scusate non ho la foto! Domani prometto di mettere la foto
Coppia riproduttrice cremina ala grigia x malva (Luigi88 correggimi se sbaglio)
Noooo di nuovo tu nooo....xò facci caso...tu la scorsa stagione ha comprato i fischer nello stesso periodo in cui ho comprato i rosei...adesso io ho comprato i fischer e tu i rosei.. ...mi copi?
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Salvuccio ha scritto:Noooo di nuovo tu nooo....xò facci caso...tu la scorsa stagione ha comprato i fischer nello stesso periodo in cui ho comprato i rosei...adesso io ho comprato i fischer e tu i rosei.. ...mi copi?
iris è maschio malva x cremina/ala grigia.....sono entrambi aquaturquois, quindi ti nascono dei faccia bianca e dei aqua quando i primi pulli finiscono la muta ti metto delle foto così li vedi
Luigi88 ha scritto:iris è maschio malva x cremina/ala grigia.....sono entrambi aquaturquois, quindi ti nascono dei faccia bianca e dei aqua quando i primi pulli finiscono la muta ti metto delle foto così li vedi
non cambiare discorso.... iris allora come è luigi dal vivo
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Luigi88 ha scritto:iris è maschio malva x cremina/ala grigia.....sono entrambi aquaturquois, quindi ti nascono dei faccia bianca e dei aqua quando i primi pulli finiscono la muta ti metto delle foto così li vedi
perchè non chiedi come è lei dal vivo ?
giusto
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
non ti preoccupare iris oltre al fatto di dire che sei timida non dirò più niente rimarranno tutti con un immagine fantastica di te hihih
ps vediii il malva in foto è stupendo!
bellissimi. il F.B AVORIO MALVA e' stupendo .
secondo me' da questo accoppiamento avrai solo dei malva. e i maschi saranno portatori
della mutazione ino
benti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807