si anche il mio fa cosi....delle volte mi chiedo cosa sia e poi lo guardo e vedo che è lui che parla con gli occhi chiusi!!! incredibile..d'altronde sono come le persone...
Il mio aga quando la sera lo coccolo fa dei versetti mentre si addormente ma la cosa brutta è che ormai tutte le notti e spesso anche due volte a notte in orari differenti tira qualche urlo e poi si riaddormenta.
Davvero non so cosa fare.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
bpatrizio ha scritto:Il mio aga quando la sera lo coccolo fa dei versetti mentre si addormente ma la cosa brutta è che ormai tutte le notti e spesso anche due volte a notte in orari differenti tira qualche urlo e poi si riaddormenta.
Davvero non so cosa fare.
Anche i miei lo fanno...non tutte le notti, per me non è un problema ormai dormo anche mentre loro urlano
*dolly* ha scritto:altra stranezza:
elvis mi fa la manicure
gli piace terribilmente togliermi le pellicine dalle dita e guai se levo la mano!!!!
e che ti lamenti, c'è gente che si va a fare le mani dall'estetista, a te ma manicure la fa il pappagallo gratis!
cmq anche i miei borbottano mentre si addormentano..durante la notte non lo so xchè dormo coi tappi io
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
i miei quando stanno x dormire si mettono tutti vicini, diventano palle di piume da dove compare solo la testolina tutta arruffata e intanto chiaccherano
sapete, stavo pensando di insegnare a tolomeo a togliere i calli dai piedi.... ahahahahahahahahahahahahahaha
se gli insegni a fare il pedicure devi assolutamente venire a casa mia con lui
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)