ragazzi Schizzo cresce a vista d'occhio che bello oggi ha iniziato pure ad emettere suoni e a posarsi in equilibrio sul poratoio in legno e sul dito che bello è un coccolone ha anche un amico un pezzo di costruzione rosso rubato a mio fratello di 4 anni....
ragazzi ho preso la calopsite da zia
è uno stupendo maschio lutino pezzato grandissimo oggi faccio la foto e ve lo mostro ora mi serve proprio una bella femmina degna di lui magari troverei una albina pezzata per il momento sta con il maschio FB e la femmina FB perlata pezzata albina
non mi dispiacerebbe vederlo con lei.................W gli albini pezzati ci riuscirò a farli nascere
ragazi ho le foto della calo confermo che secondo il mio occhio e i miei studi sulle calopsite SI TRATTA DI UN LUTINO PEZZATO VERAMENTE FAVOLOSO con un patrimonio genetico di tutto riguardo vista la stazza e il ciuffo
però per inserire le foto vorrei il cosettino che ci stava prima per uppare le foto direttamente grazie
e ciao
si salvo io odio i miei pappa e per il gusto di vederli soffrire li tengo nelle gabbie per un canarino
no stai tranquillo quello era un trasportino
la foto risale al giorno che l'ho preso ora sta in una gabbietta da 1mt x 1mt x 0,50 di profondità
tranquillo so come si tengono i pappi ma grazie per il consiglio servirà a qualcuno inesperto che non sa l'ABC dei pappagalli