Pagina 1 di 1

Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Inviato: mar ago 19, 2008 8:14 am
da Iris
Ho aperto un nuovo argomento con titolo specifico per rendere evidente la novità degli anellini sulle dichirazioni di nascita.
Per aiutare chi non ha la possibilità di iscriversi ad una associazione ho pensato per giorni a come raggirare legalmente questo problema e ho chiesto al mio ufficio CITES se è possibile utilizzare anellini di altri allevatori per i propri pappagalli...ovviamente non mi hanno saputo rispondere quindi mi faranno sapere nei prossimi giorni...speriamo si possa fare così anche chi ha una sola coppia riuscirà con qualche conoscenza ad avere gli anellini da utilizzare per le nascite :smile3:

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Inviato: ven feb 20, 2009 2:23 pm
da nicolaus
be' io penzo si possa fare solo che rimane il problema che chi ti cede gl'anellini nel nostro caso sempre un allevatore iscritto alla foi il quale deve sempre avere il registro di carico e scarico ,nel caso di pappagalli con cites .se per quelli senza cites non c'e' problema perche' anche un allevatore di canarini puo chiedere anellini di altre misure per( collari. calopsite,ondulati e roseicolins) solo che deve essere veramente una persona di fiducia perche gli stessi anellini possono essere messi anche a pappagalli con cites ,per es. fischer, personata.ecc... e poi in caso di irregolarita' chi ne risponde e l'allevatore che ha impresso sull'anellino il suo numero di matricola e a cui si puo subito risalire tramite il vademecum della FOI.
scusa dici obbligatori perche' se non esponi e non cedi non c'e' obbligo che io sappi.

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Inviato: ven feb 20, 2009 7:39 pm
da Claudio
Nicolaus non aprire post vecchi,l'o stanno a di sempre,ora apro io una nuova discussione,citando la tua rsp..

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Inviato: sab feb 21, 2009 10:00 pm
da yariman
ora nn sono stato io ad aprire post vecchi hai visto??? :D