Pagina 1 di 1

alimentazione

Inviato: ven nov 13, 2009 2:22 pm
da achab
ragazzi la mia cocorita la vedo sempre più indaffarata con il nido sta spesso dentro , mi sa che ci siamo almeno spero: scusate ma devo continuare con la stessa alimentazione? ( ha sempre a disposizione osso di seppia , frutta e verdura spighe di panico una volta a settimana come il pastoncino all'uovo fatto da me sempre una volta a settimana ) devo dargli qualcos'altro? sono un pò preoccupato è la prima volta che covano. ciao

Re: alimentazione

Inviato: ven nov 13, 2009 2:49 pm
da yariman
Non dargli troppa frutta ... per il resto va bene... e puoi mettere il pastone ank 2 in una settimana... io faccio cosi è mi è andata sempre bene :mrgreen:

Re: alimentazione

Inviato: sab nov 14, 2009 12:00 am
da ilyna
il pastone se sono in cova puoi darlo anche tutti i gg.. va dato apposta quando i pappi sono in cova.... prova anche con dei legumi o cereali cotti.. :)