accoppiamento cocorite

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
peterpan
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 10, 2008 10:40 pm

accoppiamento cocorite

Messaggio da peterpan »

Ciao a tutti, l'argomento che vorrei discutere è l'accoppiamento tra cocorite della stessa cova, è possibile o sconsigliato ?
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: accoppiamento cocorite

Messaggio da niki »

intanto benvenuto, non è questa la sezione adatta per porre questo tipo di domande, ma quì di solito ci si presenta, comunque, provvederannoa spostare la discussione nella sezione datta , comunque, l'accoppiamento tra fratelli è sconsigliatissimo, perchè si otterranno figli malformati edebolissimi fisicamente, :? :shock:
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: accoppiamento cocorite

Messaggio da Lorenzo »

ci siamo messi a fare anche i moderatori niki...bene :lol:
cmq non ti preoccupare....ci pesera iris o piciu a risolvere tutto.....
cmq benvenuto..... e riprendendo il discorso di niki....e severamente sconsigliato accoppiare due fratelli...... di linea diretta...... conosco alcuni allevatori che selezionano gli esemplari e per motivi estetici o fisiologici accoppiano nipoti e zii....e forse qualche volta in rarissimi casi genitori con figli.....
ma accoppiare fratello e sorelle....e decisamente inopportuno..... ti consiglio di trovare di compagni per fare nuove coppie....
se ci dici dove sei ti possiamo aiutare...... io tra qualche settimane avro qualche novella da dare via :smile3:


cmq benvenuto..... per ogni domanda ci sono apposite sezioni.....
fai un giretto nel forum e vedi....
ciao lorenzo
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: accoppiamento cocorite

Messaggio da mimmo »

straquoto lorenzo ho visto cose bruttissime la mia vicina di casa a una voliera con una centinaia di coco dentro e lascia che tra fratelli si accoppino,sono quasi tutti storpi con le zampe storte becchi malformati , :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi